|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Velletri-Rm] Vendo Eten x500+
Vendo questo splendido palmare praticamente come nuovo, con scatola e tutta la dotazione originale, più fattura per garanzia.
Prezzo 400 euro ss in j+3 assicurato incluse Pagamento preferito ricarica Postepay precedenza scambio a mano dalle mie parti (non ho molto tempo per spostarmi). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
MERCATINO Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco. Ultima modifica di Thhh : 23-08-2007 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Coda. Come mai te ne liberi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
devo monetizzare per rinnovare tutto il pc....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Puoi postare delle foto?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si solo che devo uscire un momento, tempo che torno le faccio e le posto...
EDIT ho aggiunto tre foto... certo con il cellulare non sono il massimo... se vuoi ne faccio altre
MERCATINO Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco. Ultima modifica di Thhh : 22-08-2007 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
attendo notizie da jumpingflash ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho letto il PM. Se hai frettissima passa pure al prossimo in coda.
Senno' dammi qualche giorno di tempo (3/4) che sto vendendo il mio cell e vorrei essere sicuro di venderlo prima di prenderne un altro. Fai pure come ti e' piu comodo, nel caso aspettassi ti ringrazio.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok
ti ho mandato un pm. Proseguo con la coda per il momento.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
ciao..data scontrino, ha il gps integrato vero ?!? mi sai dire qualche info in più sul cell
![]() thx andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
coda mi informo meglio
ciao
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
l'ho gia pagato ed e dovrebbe arrivarmi domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.