|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
una cosa un po strana..
salve, da un po di tempo succede che quando avvio il media player,anche solo il programma,mi rimane il puntatore in esecuzione in background per circa 15 sec e si vede il cerchietto ad intermittenza, ho notato inoltre con process explorer che in quel lasso di tempo si avvia un processo:verclsid che porta la cpu quasi al 100%?! dopo si normalizza del tutto;ma che è?la stessa cosa succede quando collego il cellulare tramite usb.. tutto anche dopo aver appena installato il vista sp1 "a nuovo". è un portatile windows vista home sp1. grazie ciao
Ultima modifica di ciccio69 : 20-06-2009 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao ciccio,hai eseguito un'installazione pulita o hai fatto il ripristino tramite recovery?
Possono anche essere tutte le varie (in)utility installate di fabbrica.
![]() |
#3 |
Member
|
si dopo aver eseguito un installazione di windows pulita che mi succede, anche prima di installare i vari driver e programmi.. bò
Ultima modifica di ciccio69 : 20-06-2009 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Non è di certo normale quella pausa di 15 secondi.
È possibile che: -qualcosa si sia corrotto nel registro e nella gestionde delle CLSID -malware -crack di Vista non originali Io riformatterei e starei attento a quello che installi che potrebbe aver incasianto il sistema. Lascia l'UAC attivo ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1746889&page=7 e http://technet.microsoft.com/it-it/m.../cc138019.aspx ) occhio.
![]() |
#5 |
Member
|
si, dopo aver fatto un installazione di windows pulita che mi succede anche ancor prima di installare driver e programmi, prima no.. bò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok ma nn va in pausa per 15 sec nel senso che si blocca.. mi accorgo dell anomalia soltanto dal puntatore, come se continuasse a caricare ancora e cmq il computer in quei 15 sec va sempre uguale, poi il windows non è craccato è una copia dell originale ma con il mio seriale originale.
Ultima modifica di ciccio69 : 20-06-2009 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.