|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Leporidi
Oggi esagero
![]() Seguendo una lepre ![]() ![]() ![]() Seguendo un coniglio selvatico ![]() Mi fermo qui ![]() Bye Andrea
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...mi viene in mente il mio fantastico ragù alla lepre scappata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se dovessi scegliere metterei in sequenza 1 4 e 3...
La 2 non è venuta bene come le altre, ma immagino la difficltà di rincorrere questa bestiola... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La 3 sicuramente, un crop aiuterebbe ad isolare la bestiola.
Le altre ...... ehm ...... ![]() ![]() Bello il prato nella 1! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Rieti
|
Ah ah!!!! Rabbit!!!!
La 3 è bellissima........vorrei vedervi a correre dietro ad una lepre con la macchina sull'occhio imprecando ad ogni passo i vari sgambetti di radici e ciuffi d'erba......ma guarda un pò questi Andrè...... ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() A parte la goliardia, capisco che il soggetto e' uno di quelli molto difficili da fotografare e probabilmente questo dovrebbe essere tenuto in conto nel commento... Non so. Una cosa posso pero' sicuramente dire: ammirazione per Andrea, uno che di foto facili manco a parlarne! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Facile? puah! dice l'Uomo che non deve chiedere mai ![]() Ad ogni modo una foto è una foto e correggerne i difetti fa sempre bene. Domani provo un crop, anche se si rischia di invadere troppo il fotogramma. Grazie Andrea
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.