|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Errore di installazione di una webcam
Ho appena acquistato una WebCam. Ho WinXP+SP2 e l’installazione dal cd sembra andare a buon fine ma quando collego la webcam alla porta USB appare una maschera con la seguente dicitura: “Impossibile installare l' hardware. Errore durante l’installazione dell’hardware US Robotica USB Mini WebCam. Impossibile trovare nel file INF la sezione richiesta. Chiudere l’installazione”. Ho provato ad installare anche il driver scaricato dal sito del produttore, ma appare la stessa maschera di cui sopra. Come faccio ad ottenere il file INF appropriato? Avete già dovuto dare suggerimenti per casi analoghi? Cosa mi consigliate di fare? Grazie e saluti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Vorrei solo aggiungere che ho provato ad installare la webcam su un vecchio portatile con lo stesso SO (winxp+sp2) e ci sono riuscito al primo colpo
!!!Come è possibile che sul PC molto più potente e veloce non si possa installare !! E' forse possibile trasferire il driver o almeno il file inf richiesto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non capisco come mai nessuno mi risponda
Nel frattempo ho visto che in questo forum inglese viene spiegato come risolvere il problema: http://groups.google.co.in/group/Dev...2fc55?hl=en-GB Vorrei solo sapere se la webcam va installata comunque prima oppure se bisogna farlo dopo avere importato nel registro la parte mancante Grazie e ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

!!!
!! E' forse possibile trasferire il driver o almeno il file inf richiesto