|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
|
HELP!entrare nel menu di config del d-link 1200AP
Salve a tutti
Sono nuovo del forum, e mi sono iscritto appositamente per questo problema: Vi spiego la situazione, ho da poco aquistato un Access Point d-link 1200AP, ma non riesco a entrare nel menù di configurazione(192.168.0.50), anche se tutto il resto(connessione ecc) funziona perfettamente. Ogni volta che provo a collegarmi alla pagina 192.168.0.50 mi esce la solita finestra di internet explorer: impossibile visualizzare la pagina. Ho un modem alice business(per intenderci, la padella blu e nera con smartcard), al quale è collegato via USB un computer FISSO, e via ETHERNET l'ACCESS POINT, appunto. confido nel vostro aiuto! grazie RE:spero di non aver fatto cazzate, e soprattutto di aver postato nella giusta sezione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
siamo sicuri che l'indirizzo sia giusto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ha già risolto, vds altro thread dove ha postato...
cioè ha postato il problema qui e risposto da un altra parte ecco cosa porta il crossposting che fa incaxxare freeman e anche gli altri
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487885
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.