|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Acces point con INTERRUTTORE ?
Ciao ragazzi, mi serve un acces point....non ho grandi esigenze se non che debba funzionare su due piani....ma me ne farebbe comodo uno con interruttorre in modo da poterlo spegnere quando non lo uso....sapete darmi qualche consiglio...?
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i dlink e netgear e zyxel non li hanno
usr e linksys nemmeno ma non sono sicuro al 100 % va che fai presto: lo colleghi a una presa con interruttore, a una presa telecomandata, a una ciabatta con interruttore...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
mi pare di aver anche visto dispositivi del genere con timer integrati...per spegnimenti pianificati.....e successivi riavvi....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quello che ho appunto io
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.