|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Vodafone VF 710 a 49€ se passi a Vodafone
Ciao ragazzi
Attualmente ho un Motorolone A835 brandizzato 3....con Supertua, ma siccome entro l'uno settembre mi verrà automaticamente cambiata a Supertua2007 che non mi piace per niente ho deciso (quasi) di passare a Vodafone. Ho visto che se entro questo mese passi a Vodafone ti danno il loro telefono a soli 49€. La tariffa che volevo applicare è "Stile Libero" dettagli QUI Io telefono e mando messaggi davvero poch volte in un mese, ma quelle poche volte che lo faccio voglio spendere poco! Cosa ne pensate? E' buona come tariffa? Il cellulare com'è? E poi non ho capito se è in comodato o lo devi proprio comprare...mi lascia perplesso questa voce: Quote:
grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
scusa è.... ma hai letto la tariffa?
Per ogni chiamata è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent. Tariffazione a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 4,5 cent per tutte le chiamate nazionali. (cioè nove centesimi al minuto) Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent. differenze con la tre? solo i tre centesimi in più al minuto io lascerei perdere, trova un'altro piano tariffario
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok cerco un pò
mi basterebbe qualcosa che mi faccia pagare poco le telefonate...degli sms non me ne frega tanto...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
La tassa governativa è applicata solo ai contratti, non alle ricaricabili.
Controlla bene che tipo di piano si tratta... Comunque il telefono lo acquisti, non lo noleggi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma su questo cell che la vodafone da a 49(previa portabilità)si possono usare le sim dei diversi gestori o sim vodafone?grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già il fatto che la marca sia vodafon dovrebbe porti qualche dubbio... è bloccato al max secondo me cmq le tariffe ricaricabili interessanti sono solo due stile libero e tempo libero o una cosa del gnr quindi c'è poca scelta
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
funziona senza problemi anche con sim di altri operatori (lo sto usando con una tim a vitamine in questo momento...)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
confermo , lo sto usando con 3
testato anche con tim
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
lo uso con wind bloccato in 2g.. ricezione un pò caccosa ad essere sinceri.. vale 99€, l'ho pagato 49€ e ne son contento.. per 149€ si può avere di meglio..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
lho trovatov a 49 euro.che faccio lo prendo?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
no, o almeno TU non puoi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.