|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Luca, l'ex..
La mia ragazza è al mare in campeggio con una amica e suo cugino. A quanto mi racconta è una vita che ci va ed ha pure avuto , tre anni fa, un fidanzato. La relazione è durata poco, 3 mesi, ma fatto sta che ancora adesso si sentono anche perchè hanno un amico in comune..
Dopo aver lasciato questo Luca si è messa con me e da allora sono passati due anni. A quanto ne sapevo io lei lo evita: rispondeva alle chiamate ma senza interesse, agli sms nn rispondeva.. Cioè gli faceva capire che non c'era trippa per gatti.. Ogni sera sento la mia ragazza che, ripeto, è in campeggio dove puntualmente c'è ancora sto Luca. Io non sono mai stato geloso, anche perchè devo dire che mi è difficile pensare male.. Mi sembra una brava ragazza. Però da quello che mi racconta, magari sarò io, ma sto Luca c'è sempre.. e in spiaggia, e a fare il bagno, e a parlare in tenda, e a fare la spesa, e a lunapark.. pure in tenda a chiaccherare soli... dove avrebbero chiarito alcune cose!! Non voglio fare il paranoico ma, siamo seri, in tenda con una vostra ex che vi ha lasciato.. chi non ci farebbe un pensierino?? Sta cosa mi pesa, mi angoscia... Non saprei neanche cosa dirle... Scusate il piccolo sfogo. Ultima modifica di diafino : 26-07-2007 alle 01:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
alla fine le cose si fanno in due.
nel senso che lui puo' anche girarle attorno come un moscone ma se a lei non interessa piu' , puoi stare tranquillo... ciapozpa
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lei stessa mi ha ammesso che se non fosse stato per quella volta io avrei avuto 0 possibilità.. o forse anche meno ![]() Ultima modifica di diafino : 26-07-2007 alle 02:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
bhe allora, dipende da quanto è "sveglio" lui, perchè lei da quello che hai detto non farebbe mai il primo passo
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi, ahhhh, siamo finiti a parlare non so come di tradimenti (mi sa che sono stato io a portare il discorso ![]() Bruciaaa ![]() Ultima modifica di diafino : 26-07-2007 alle 02:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
e lui lo conosci? c'è da temere? lei ti ha raccontato di lui?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Se non avesse piacere di stare con 'sto Luca non ci passerebe tutto quel tempo assieme... non dico altro...
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmnq,scherzi a parte,occhio,perchè appena le ragazze si sentono un po' desiderate e corteggiate,cascano come le pere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io faccio campeggio da 15 anni...beh, le chiacchierate intenda, le chiacchierate serali sulla spiaggia, la mezza birretta..una battuta scherzosa..quell atmosfera nature...
occhio.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
stai tranquillo.
Il peggio che puoi fare è mostrarti geloso di fronte a lei, sarebbe la migliore strategia per spingerla fra le sue braccia. Lasciale libertà, se lei dovesse tradirti, dopo un pò te ne accorgeresti: non c'è tradimento che non provochi un cambiamento nei comportamenti e nelle azioni di chi tradisce. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ma cmq resta il fatto che ciò non implica tradimento... quando torna è inevitabile che affrontiate l'argomento... quando c'è di mezzo la gelosia non è mai facile essere equilibrati nelle reazioni, cerca di essere razionale il più possibile
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 26-07-2007 alle 07:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 26-07-2007 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.