|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Guarire con lo sputo
![]() http://www.lastampa.it/redazione/cms...6520girata.asp Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
http://www.lastampa.it/search/artico...che%20italiane
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nowhere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Un precursore...
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 13-10-2007 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() cioè ... quello ti sputa addosso e tu guarisci ?? ![]() meglio non dirlo a Simoncini e seguaci vari .... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che schifo...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pero' da un punto di vista psicologico e' importantissimo...
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Bè sì bisogna essere rassicuranti, far capire al paziente che lo si capisce e che ci si sta occupando di lui, fargli coraggio, ecc. ma non bisogna mai creare illusioni...almeno imho...anche perchè se poi dopo le cose non vanno per il verso giusto psicologicamente è peggio se ci si era illusi...
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Lui sputa addosso alla gente e basta. Non vuole nulla in cambio ne assicura niente da quanto mi pare di ricordare dall'articolo.. Simoncini è un ciarlatano. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 14-10-2007 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Stando all'articolo definirlo "ciarlatano", mi pare fuori luogo... Il tizio a quanto pare non "ciarla" ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Ciarlatano In ogni caso appunto perchè gli articoli riportano ciò che fa comodo ai giornalisti, mi guarderei bene dall'accusare qualcuno in base alle notizie dei giornali. Non intendevo sostenere che fosse un "vero" guaritore, quanto piuttosto una probabile vittima. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() azz bisognerebbe studiare i casi che sono guariti.... cmq ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh... si... si potrebbe anche fare un esperimento...
il parlamento è pieno di malati... se incominciassimo a sputargli in faccia tutti i giorni magari guariscono... ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
x mè è solo
![]() Guaritori, Maghi, Miracoli ecc. ecc. Qundo sarà che ce ne liberiamo ??? ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Città: un piede a roma e l'altro a tokyo
|
nessuno ha pensato di analizzare la saliva?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma non è una novità, c'è chi riparava i cd con la saliva.. ed era pure di questo forum!
![]() ![]()
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Città: un piede a roma e l'altro a tokyo
|
Quote:
tanto non si ha nulla da perdere! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.