|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Office 2003 - Registro di sistema - VBA
Salve a tutti.
Ho un problema con le voci di registro di office 2003. Ho una serie di errori sistematici che mi compaiono, tutti probabilmente legati a una voce del registro di sistema non corretta. Se tento di avviare un programmino in VB semplice semplice (che semplicemente crea un file excel) mi compare l'errore: Errore Runtime 1004. Si è verificato un errore nell'inizializzazione delle librerie VBA Dal sito Microsoft mi viene detto che il problema è legato a una non corretta installazione del Visual Basic Editor (che in teoria dovrebbe esserci), per risolvere di eseguire l'installazione del pacchetto. Cerco allora di seguire le indicazioni ma quando avvio il programma di installazione mi compare: è necessario il supporto linguistico delle macro VBA. Installare ora? Ovviamente dico di SI Impossibile installare i file necessari. Errore 1601 di Windows Installer Ho già provato a rimuovere e reinstallare tutto ma il problema rimane. ![]() Io sono arrivato alla conclusione che nel registro di sistema ci sono voci inerenti a VBA non corrette che bloccano tutto. ![]() Nessuna idea sulla/e voci di registro che potrei modificare per sistemare l'installazione di VBA manualmente? ![]() ![]() Vi ringrazio per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ![]() Non c'è proprio nessuno che ne ha una minima idea?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.