|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[taranto] vendo tavoletta grafica trust
Salve a tutti!
Vorrei vendere la mia tavoletta grafica perchè ho finalmente potuto approfittare della bontà dei miei genitori che hanno deciso di regalarmene un' altra ![]() Vi elenco le caratteristiche! Allora, vi scrivo le caratteristiche prese pari pari dal sito della Trust per non fare errori o dimenticarmi qualcosa: -Tavoletta A5 dal design ergonomico con mouse senza fili per for disegni, schizzi, colorazione e ritocco immagini -Area attiva 152 x 203 mm (6" x 8") senza fili per potersi muovere liberamente e ottenere risultati perfetti per esprimere la propria creatività -Mouse senza fili ergonomico dotato di 3 tast, adatto a utenti destri e mancini -Penna senza fili a 3 pulsanti sensibile alla pressione, dotata di tutte le comodità di una normale matita -La penna a 3 tasti in dotazione permette di utilizzare tutto il software in modo più naturale e intuitivo -Connessione USB a velocità di trasferimento massima per un'installazione più semplice e la visualizzazione immediata sullo schermo del movimento della penna/del mouse -12 funzioni supplementari sulla tavoletta per un ritocco semplice e rapido di foto e video Quando l'ho acquistata l'ho pagata 70 eurini, quindi la do per una quarantina di euro perchè l'ho usata davvero pochini ma d'altra parte non posso farvela pagare 70 euro! ![]() Aspetto notizie! Ciaociao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
novità???
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
tempismo spaventoso
![]() è stata venduta avantieri ergo si può chiudere il 3d... è passato un botto di tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.