|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
I-mobile 902
Sto guardando le foto su flickr fatte con questo cell e sono veramente eccezionali...qualcuno lo ha?
Mi piacerebbe comprarlo...sapete quanto costa e dove lo si trova? Oltre questo...che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Sono le migliori foto attualmente sui dispositivi mobili, il cellulare ha anche tante funzioni, ma è solo in inglese, niente italiano. Lo puoi comprare su ebay e poco altro, oppure cercare qualche occasione di usati nei forum, si trovano ormai anche a meno di 200€ usati.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma xè in italia non lo vendono??
piacerebbe anke a me...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io sto iniziando a mettere i soldi da parte per vedere di prenderlo o sul forum o da qualche altra parte, perchè prendendolo su ebay dalla Thailandia arriverebbe dopo almeno 3 settimane...e poi magari risparmio qualcosa prendendolo usato o scambiandolo col w700i che ho.
Quelle foto mi hanno stregato Per quanto riguarda il firmware non credo che si possa fare, perchè il firmware non è lo stesso di qualche altro sonyericsson, ed il suo in italiano non esiste... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Esattamente. Io comunque te lo sconsiglio, alla fine il telefono dovrebbe servire principalmente per scrivere sms e chiamare, se già non hai il T9 in italiano e la parte rete non è perfettamente tarata per la rete di riferimento, ti stancherai subito degli svantaggi. Poi fai te.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
se poi però dici che la parte riguardante la ricezione non è perfetta.... allora solo per fare le foto....uhmmmmm |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il problema è che secondo me non ce ne sono a quel prezzo che abbiano la stessa qualità. Sotto i 200€ si trovano al max i 2 megapixel, forse qualche 3 mp tipo il k800, che è ottimo, ma non è al livello dell'i-mobile dal punto di vista fotografico. Ovviamente bilancerà sotto altri aspetti...
Piccolo OT: quanto valutereste un w700i perfettamente funzionante e completo di dotazione ma con la cover piuttosto usurata? Così vedo quanto devo mettere da parte per prendermi un cameraphone migliore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.