|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cerco smartphone
ciao
sono interessato ad esempio all'htc p3600 o simili. Va benissimo anche con tastiera qwerty. aspetto vostre offerte ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Ti segnalo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504150 Ottimo per entrare nel mondo degli Smartphones ed imparare ad usarli,immediato come un telefono,più semplice di un palmare,puoi fare come ho fatto io lo usi un po',ti fai la mano con Windows mobile e quando diventi pratico poi lo rivendi e prendi qualcosa di più impegnativo (anche economicamente).
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sempre alla ricerca di un bel spatphone o palmare
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
HTC p3600 con scontrino e garanzia Italiana, antenna gps integrata tom tom attivo, memoria da 2 gb, silicon case e pellicola brando sullo schermo dal primo giorno.. Se ti interessa contattami via pm, msn, mail.
Ciaociao.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
io ho un htc s710 del 2/8/07 puo interessare?
tastiera qwerty e win mobile 06. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Samsung i600 nuovo, garantito.
Ne ho già venduti un paio sul forum ma me ne è capitato un terzo. Prezzo 280 euro spedito. MStella
#9 |
Junior Member
|
grazie per le offerte ma sono sempre più orientato all'htc p3600 (devo solo travare il prezzo giusto
![]() grazie ancora |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
quando l'hai comprato? è ancora in garanzia? se vuoi mandarmi un offerta in pv grazia ciao |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
Sonyericsson M600i Bianco?
Naturalmente come nuovo e senza alcun graffio o difetto |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.