|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[MULTI] GTA 4 rimandato ad aprile 2008!
Notizia postata da Bidduzzo:
Quote:
http://ir.take2games.com/ReleaseDeta...leaseID=258238 Quote:
Quote:
"Alcuni elementi dello sviluppo, si sono rivelati più complicati del previsto, specialmente a causa della necessità di lavorare su due differenti piattaforme (ndr. PS3 e X360). Non possiamo rischiare di affrettare le cose, andando a discapito della qualità del prodotto." Sam Houser, uno dei fondatori "Rockstar" ha aggiunto: "Il gioco è incredibilmente vasto e spingerà entrambe le console oltre i loro limiti. Gran Theft Auto IV rappresenta quello che tutti noi abbiamo sempre sognato. I migliori sviluppatori provenienti da Sony e Microsoft, stanno lavorando a stretto contatto con il nostro team di Edinburgo, proprio per far si che il lavoro possa riuscire nel migliore dei modi." http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0 Un'altra potenziale KA rinviata al prossimo anno...
![]() Ultima modifica di nekromantik : 03-08-2007 alle 00:14. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma se avevano sbandierato questo inverno dall'anno scorso?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Un vero peccato.
Sarebbe stato il primo gioco trainante della nuova generazione di console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
nooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
si forse nel 2008......
speriamo non faccia la fine di manuther il bello che il signorino una settimana fa ha dichichiarato che l'uscita sarebbe stata il 18 di ottobre... a me mi puzza ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sono accorto che la notizia, sebbene di pochi minuti, era stata postata da Bidduzzo. A lui quindi il merito di aver aggiornato il forum prima di tutti. ^__-
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
![]() L'avevo scritto più che altro perchè avevo fatto già l'ordine da ebgames.. dandogli indietro 2 giochi.. e loro mi hanno lasciato lo scontrino per quando sarebbe uscito GTA4.. solo che ora che è rimandato credete che io possa passare l'offerta su un altro gioco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma...secondo me rimane in quella data, nel senso che esce sto autunno...
Credo che dietro a quella data c'era già una certa organizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ennesima KA che arriverà nel 2008.
Che cosa resta, esattamente, per Natale?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
che mossa infida però
![]() sarà veramente per far entrare GTA4 nell'anno fiscale 2008? o sono indietro di brutto? mhua
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Azz
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Leggo ora la notizia! Azz.........! Nooooooooooo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s Take-Two ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
be dai era prevedibile un annuncio simile. Difficolta di far stare tutto su un HD-DVD su X360 e difficolta di programmazione su PS3 (correggetemi qui se sbaglio, ma mi pare fosse per quello che la versione PS3 fosse piu indietro rispetto la 360) era facilmente intuibile che prima o poi avrebbero posticipato tutto no?
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
che palle non c'ho voglia di aspettare fino a primavera
![]()
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
No, i giochi X360 non sono su HD-DVD (15/30gb) ma su DVD9 (8,5gb circa) Forse la versione PS3 erano 2 settimane indietro se non vado errato, mi pare di averlo letto da qualche parte. Spostar un gioco da Ottobre a una data del 2008 imprecisata è proprio una mossa maligna per chi lo aspettava con trepidazione. Anche perchè ce l'han menata con il primo trailer...il secondo...il count down...e poi un pezzettino nel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cazzarola lo aspettavo tanto per ottobre ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma in fondo che vi frega? con Bioshock, Halo 3 e Mass Effect in uscita, almeno i boxari ne avranno di roba di qualità da giocare da qui a fine anno..
Meglio aspettare qualche mese ed avere una versione fatta e finita come si deve, piuttosto che un gioco pieno di bug..
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
L'importante è che sia veramente così
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.