|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
8600gt e giochi come PES6 e Trackmania Nations
Ciao a tutti
ho il seguente problema: ho una 8600gt acquistata da poco, quando lancio ad esempio trackmania nation, durante i primi 10 minuti di gioco funziona tutto alla perfezione, ma a volte succede che vengano meno i dettagli, ovvero cronometro sfocato, loghi nelle piste sfocate ecc...se riavvio il gioco il problema subito non si presenta. In PES6 invece, alla risoluzione 1680x1050, vedo, a 1/3 dell'altezza del mio monitor LCD Acer AL2032W una riga dove il gioco sembra scattare, anche se gli fps non calano mai. Potrebbe essere un problema di driver? Ho gli ultimi forceware...o potrebbe anche essere un problema del monitor? In 2D non si presenta nessun problema. Grazie, attendo una vostra risposta! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me é il monitor wide, o, meglio, la risoluzione 1680x1050, che fa degradare di una generazione tutte le schede video..... Prova con un monitor 1280X1024 e vedi come va...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
up...non penso sia il monitor perchè con la mia precedente ati x850xt andava tutto bene..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.