|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mantova
|
HELP!!! Linux e M/B Asus M2N-MX (NForce 430)
Ciao a tutti!
Ho bisogno di aiuto con la mia motherboard asus M2N-MX dotata di chipset nForce430. Ho provato con diverse distribuzioni (Fedora 5, Ubuntu 6.06, OpenSuse 10.1, Debian 3.1) e nessuna vede la mia scheda di rete. In nessuno dei casi è presente l'interfaccia eth0. Ho provato col modulo forcedeth ma non ho avuto successo. Qualcuno ha già provato? Grazie mille, Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
io ho la tua stessa piastra madre. la scheda di rete (integrata) da te menzionata funziona perfettamente sul mio sistema (ubuntu "Feisty" 7.04 - i386) Unico accorgimento che ho dovuto adottare e' l'aggiornamento del BIOS per venire a capo di un problema di avvio dei vari Live CD che utilizzavo. Quindi attualmente ho la seguente versione del BIOS: 0804; inizialmente la piastra madre aveva su la bios piu' datata ovvero: V0112. Spero possa esserti di aiuto. A Seguire il link sul problema da me incontrato con tale piastra madre (...casomai ti succedesse lo stesso...) e le relative soluzioni. http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=450748 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mantova
|
Si grazie... anch'io con la ubuntu 7.04 non ho problemi... ma quando avevo scritto (11 Ottobre scorso) la 7.04 non c'era ancora...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.