|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
Mistero nella condivisione di due HD con Vista !!
Ciao a tutti
Su di un pc con Windows Vista ho due HD di cui uno con due partizioni. Le ho condivise tutte e tre con la condivisione avanzata, condivisi a everyone e con tutti i permessi (lettura e modifica). Risultato : da un altro pc con WinXP PRO posso accedere solamente al disco D. Se provo ad accedere al disco C e E mi dice che non dispongo delle autorizzazioni necessarie e di contattare l'amministratore. Avete qualche idea ? Fortuna che Vista doveva essere user friendly con le reti....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
I dischi sono tutti condivisi di default per amministrazione ma ci accedi solo con utenza amministrativa.
Non serve fare nulla, se non connettersi da remoto e inserire la password amministrativa. Logico che poi bisogna valutare come uno ha impostato le utenze, se con password o senza, come cerca di accedervi e sopratutto che tipo di condivisione usa. Se hai settato everyone ma non hai impostato la condivisione semplice è normalissimo che tu non acceda. ![]() Ultima modifica di Pr|ckly : 11-08-2007 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.