|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mondiali Rugby Per ora solo su sky...li vogliamo in chiaro
Fra poco ci saranno i mondiali di Rugby.
Magari a te non interessano, ma, come al solito, c'è il monopolio Sky che ha comperato i diritti e li trasmetterà solo sulla propria piattaforma. C'è una sottoscrizione per chiedere che i mondiali siano visibili anche in chiaro. Per favore, vai all'indirizzo indicato e firmala, magari potrebbe cambiare qualcosa http://www.petitiononline.com/rwc07/petition.html Inoltra per cortesia anche mail a più persone con la richiesta di fare altrettanto. Magari se raccogliamo molte firme potrebbe cambiare qualcosa. Grazie per il tuo contributo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Eh!? Davvero???
Io davo per scontato che La7 li avrebbe trasmessi ![]() Che palle...sempre e solo calcio...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non sono un appassionato di rugby, però quando c'è qualche partita dell'Italia la guardo volentieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
firmato anche io.... ho seguito con interesse il 6 nazioni e mi sarebbe piaciuto vedere il mondiale.... anche se non credo cambierà qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Firmato. In ogni caso ci sono due alternative:
- Mediaworld dà Sky in prova senza pagare fino al primo dicembre. In teoria potrei montare tutta la baracca, guardare le partite e alla fine del Mondiale restituire il tutto con un "Grazie, non mi interessa" ![]() ![]() ![]() - Il pub inglese dove vado di solito ha Sky e sicuramente faranno vedere tutto il mondiale. Poi tutti gli inglesi che risiedono a Modena ci vanno regolarmente.. Credo che opterò per la seconda soluzione.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
In effetti, lo immaginavo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' un vero schifo...dovrebbero intervenire in qualche modo contro il sistema monopolistico di SKY...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
non mi sembra sia monopolistico.... se la rai non è intenzionata a comprarne i diritti, sky che colpa ne ha? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Noooooo.
![]() Io avevo capito che La7 avrebbe trasmesso le partite dell'Italia e semifinali e finale. Peccato. ![]() Da sottilineare che le partite su Sky verranno trasmesse in HD.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
anche se nn è una cosa importante anche l'okkio vuole la sua parte. solo sky si sforza a trsamettere eventi in 16:9 e HD. le altre tv se lo sognano. la rai sta facendo la prima trasmissione in 16:9 con i mondiali di atletica ad osaka, e solo su rai sport satellite, che è ricevibile solo con sky o con il digitale baracca. quindi tocca a rai mediaset e la 7 svegliarsi un po fuori
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Su sportitalia faranno vedere qualcosa?
Che merda. ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
faranno il riassunto serale su total rugby
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
io ho sky, mi sono abbonato perchè oltre al calcio che adoro, amo anche il rugby e mi potrò godere il mondiale, comunque non è colpa di sky ma dell'altre emettittenti rai e mediaset che non fanno niente per fare vedere gli sport meno blasonati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La RAI è statale e sfrutta i soldi dei contribuenti, quindi deve pensar bene come investire i soldi e soprattutto credo che non ne possa spendere quanto SKY. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
in italia, su satellite è TUTTO criptato, anche la signora in giallo !!!! non scherzo.
Per fortuna esistono le TV straniere.... SKY MAIIIIIIII !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Come in ogni cosa italiana c'è sempre la magagna sotto, ci saranno quelli che si mangiano i soldi, ma il canone, per chi lo paga, è di 100€ all'anno, SKY costa più di 40€ al mese ![]() Non mi sembra la stessa cifra, tenendo conto che ormai sono in molti ad avere SKY e anche del fatto che molti locali mostrano i vari programmi di SKY, pagando molto di più l'abbonamento. Che poi credo che faccia comunque parte di aziende americane, suppongo, quindi con alle spalle capitali enormi, senza contare quelli che si fa qui in Italia, almeno credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.