Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2007, 13:21   #1
gluca 1
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Mondiali Rugby Per ora solo su sky...li vogliamo in chiaro

Fra poco ci saranno i mondiali di Rugby.
Magari a te non interessano, ma, come al solito, c'è il monopolio Sky che ha comperato i diritti e li trasmetterà solo sulla propria piattaforma.
C'è una sottoscrizione per chiedere che i mondiali siano visibili anche in chiaro.
Per favore, vai all'indirizzo indicato e firmala, magari potrebbe cambiare qualcosa
http://www.petitiononline.com/rwc07/petition.html
Inoltra per cortesia anche mail a più persone con la richiesta di fare altrettanto.
Magari se raccogliamo molte firme potrebbe cambiare qualcosa.
Grazie per il tuo contributo.
gluca 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 13:25   #2
mephis
Member

L'Avatar di mephis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Eh!? Davvero???
Io davo per scontato che La7 li avrebbe trasmessi
Che palle...sempre e solo calcio...
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 13:26   #3
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Non sono un appassionato di rugby, però quando c'è qualche partita dell'Italia la guardo volentieri quindi ho votato.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 13:28   #4
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
firmato anche io.... ho seguito con interesse il 6 nazioni e mi sarebbe piaciuto vedere il mondiale.... anche se non credo cambierà qualcosa...
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 13:38   #5
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Firmato. In ogni caso ci sono due alternative:
- Mediaworld dà Sky in prova senza pagare fino al primo dicembre. In teoria potrei montare tutta la baracca, guardare le partite e alla fine del Mondiale restituire il tutto con un "Grazie, non mi interessa"
- Il pub inglese dove vado di solito ha Sky e sicuramente faranno vedere tutto il mondiale. Poi tutti gli inglesi che risiedono a Modena ci vanno regolarmente..

Credo che opterò per la seconda soluzione....
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 14:22   #6
Mirax
Senior Member

L'Avatar di Mirax

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da krokus Guarda i messaggi
Firmato. In ogni caso ci sono due alternative:
- Mediaworld dà Sky in prova senza pagare fino al primo dicembre. In teoria potrei montare tutta la baracca, guardare le partite e alla fine del Mondiale restituire il tutto con un "Grazie, non mi interessa"
fosse così semplice,ci sono certe magagne nel contratto che penso te lo facciano pagare a momenti il doppio se lo ridai indietro
Mirax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 14:39   #7
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
In effetti, lo immaginavo..
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 14:40   #8
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
E' un vero schifo...dovrebbero intervenire in qualche modo contro il sistema monopolistico di SKY...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 14:59   #9
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
E' un vero schifo...dovrebbero intervenire in qualche modo contro il sistema monopolistico di SKY...

non mi sembra sia monopolistico.... se la rai non è intenzionata a comprarne i diritti, sky che colpa ne ha?
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 16:59   #10
BananaFlanders
Senior Member

L'Avatar di BananaFlanders

Iscritto dal: Apr 2005
Noooooo.

Io avevo capito che La7 avrebbe trasmesso le partite dell'Italia e semifinali e finale. Peccato.

Da sottilineare che le partite su Sky verranno trasmesse in HD.
Old 27-08-2007, 17:34   #11
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Python Guarda i messaggi
non mi sembra sia monopolistico.... se la rai non è intenzionata a comprarne i diritti, sky che colpa ne ha?
quoto pienamente. che colpa ha sky se la rai con i soldi del canone paga miliardi e miliardi conduttori che valgono 0. sky invece con i soldi dell'abbonamento fa vedere di tutto e di piu, calcio, tennis, 3 nations e campionati di rugby di tutto il mondo. la colpa è soltanto della rai. anche se, per le partite di qualsiasi nazionale di qualsiasi sport io le trasmetterei in chiaro e poi sul satellite.

Quote:
Originariamente inviato da BananaFlanders Guarda i messaggi
Noooooo.

Io avevo capito che La7 avrebbe trasmesso le partite dell'Italia e semifinali e finale. Peccato.

Da sottilineare che le partite su Sky verranno trasmesse in HD.
anche se nn è una cosa importante anche l'okkio vuole la sua parte. solo sky si sforza a trsamettere eventi in 16:9 e HD. le altre tv se lo sognano. la rai sta facendo la prima trasmissione in 16:9 con i mondiali di atletica ad osaka, e solo su rai sport satellite, che è ricevibile solo con sky o con il digitale baracca. quindi tocca a rai mediaset e la 7 svegliarsi un po fuori
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 17:53   #12
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da mephis Guarda i messaggi
Eh!? Davvero???
Io davo per scontato che La7 li avrebbe trasmessi
Che palle...sempre e solo calcio...
pure io... ecchecazz almeno la nazionale in chiaro potevano trasmetterla!!
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 18:11   #13
anonimizzato

Su sportitalia faranno vedere qualcosa?

Che merda.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 18:17   #14
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Su sportitalia faranno vedere qualcosa?

Che merda.
faranno il riassunto serale su total rugby
Old 27-08-2007, 18:51   #15
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
io ho sky, mi sono abbonato perchè oltre al calcio che adoro, amo anche il rugby e mi potrò godere il mondiale, comunque non è colpa di sky ma dell'altre emettittenti rai e mediaset che non fanno niente per fare vedere gli sport meno blasonati....
Old 27-08-2007, 18:59   #16
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Quote:
Originariamente inviato da Python Guarda i messaggi
Be, credo che la vendita dei diritti vada un pò al rilancio, un'azienda privata come SKY che guadagna milioni è disposta a spendere molti soldi pur di accaparrarsi i diritti.
La RAI è statale e sfrutta i soldi dei contribuenti, quindi deve pensar bene come investire i soldi e soprattutto credo che non ne possa spendere quanto SKY.
Old 27-08-2007, 19:23   #17
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
in italia, su satellite è TUTTO criptato, anche la signora in giallo !!!! non scherzo.
Per fortuna esistono le TV straniere.... SKY MAIIIIIIII !!!
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 19:48   #18
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Be, credo che la vendita dei diritti vada un pò al rilancio, un'azienda privata come SKY che guadagna milioni è disposta a spendere molti soldi pur di accaparrarsi i diritti.
La RAI è statale e sfrutta i soldi dei contribuenti, quindi deve pensar bene come investire i soldi e soprattutto credo che non ne possa spendere quanto SKY.
scusa un po. allora mediaset vive di pubblicità e lo sappiamo benissimo perke ce piu pubblicita che film. sky fa pagare un abbonamento ma propone il meglio del meglio che si possa vedere calcio tennis rugby basket pallavvolo F! etc etc etc, piu di 200 canali. alla rai noi sganciamo piu di 100 euro alnnui, ma nn solo io e te, tutta l'italia e si parla di almeno 25 milioni di abbponamenti o giu di li. tutti questi soldi dove vanno? in piu ora anche sulla rai fanno vedere tantissima pubblicità, e anche li son soldi che entrano. invece di strapagare conduttori indecenti come Giurato, e di strapagare i direttori che nn fanno niente, dovrebbero pensare a spendere qualche soldo in piu per acquisre i dirittti di qualche evento imporatante. se noti fino a 6/7 anni fa su raitre c'era il pomeriggio sportivo, da allora non esiste piu. non comprano piu diritti di niente. fanno vedere solo la nazionale e la F! e comprano i diritti di qualche sport minore come il tamburello per riempire raisport satellite. ora stranamente hanno comprato anche i diritti dei mondiali di atletica. pero se questo è il servizio pubblico siamo messi un po maluccio....
Old 27-08-2007, 20:21   #19
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
scusa un po. allora mediaset vive di pubblicità e lo sappiamo benissimo perke ce piu pubblicita che film. sky fa pagare un abbonamento ma propone il meglio del meglio che si possa vedere calcio tennis rugby basket pallavvolo F! etc etc etc, piu di 200 canali. alla rai noi sganciamo piu di 100 euro alnnui, ma nn solo io e te, tutta l'italia e si parla di almeno 25 milioni di abbponamenti o giu di li. tutti questi soldi dove vanno? in piu ora anche sulla rai fanno vedere tantissima pubblicità, e anche li son soldi che entrano. invece di strapagare conduttori indecenti come Giurato, e di strapagare i direttori che nn fanno niente, dovrebbero pensare a spendere qualche soldo in piu per acquisre i dirittti di qualche evento imporatante. se noti fino a 6/7 anni fa su raitre c'era il pomeriggio sportivo, da allora non esiste piu. non comprano piu diritti di niente. fanno vedere solo la nazionale e la F! e comprano i diritti di qualche sport minore come il tamburello per riempire raisport satellite. ora stranamente hanno comprato anche i diritti dei mondiali di atletica. pero se questo è il servizio pubblico siamo messi un po maluccio....

Come in ogni cosa italiana c'è sempre la magagna sotto, ci saranno quelli che si mangiano i soldi, ma il canone, per chi lo paga, è di 100€ all'anno, SKY costa più di 40€ al mese
Non mi sembra la stessa cifra, tenendo conto che ormai sono in molti ad avere SKY e anche del fatto che molti locali mostrano i vari programmi di SKY, pagando molto di più l'abbonamento.

Che poi credo che faccia comunque parte di aziende americane, suppongo, quindi con alle spalle capitali enormi, senza contare quelli che si fa qui in Italia, almeno credo.
Old 27-08-2007, 20:27   #20
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Come in ogni cosa italiana c'è sempre la magagna sotto, ci saranno quelli che si mangiano i soldi, ma il canone, per chi lo paga, è di 100€ all'anno, SKY costa più di 40€ al mese
Non mi sembra la stessa cifra, tenendo conto che ormai sono in molti ad avere SKY e anche del fatto che molti locali mostrano i vari programmi di SKY, pagando molto di più l'abbonamento.

Che poi credo che faccia comunque parte di aziende americane, suppongo, quindi con alle spalle capitali enormi, senza contare quelli che si fa qui in Italia, almeno credo.
be ma sky nonha il numero di abbonati della rai e poi nn tutti pagano 40 euro al mese. cosi ad okki mettendo a confornto le due cifre piu o meno siamo sullo stesso livello o leggermente a favore di sky. poi pero come dici tu in italia è tutto un manga magna
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian