|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
BOINC stats
salve.. mi sono iscritto a questo sito per poter pubblicizzare nella mia sign sui vari forum (hwupgrade, tgmonline ecc) questo modo di fare "volontariato informatico"
![]() il fatto è che non riesco a capire quale codice personale devo inserire nell'url dell'immagine con le mie statistiche inserendo il codice a sole 4 cifre indicato con la dicitura "BOINCstats BAM ID" non ottengo un'immagine col mio nick... aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Vai su http://it.boincstats.com/, nel box in alto a sinistra inserisci il nickname che usi per gli account di Boinc e cerca il tuo account.
Una volta visualizzata la tua pagina di statistiche per BOINC GLOBALE, nelle ultime righe, prima che inizino i grafici, troverai il link "URL dell'immagine per la firma personale" che visualizza la gif con i tuoi punteggi nei vari progetti. Strategia alternativa: nella pagina dell'account dei vari progetti trovi la voce "Cross-project statistics" con indicato il "Cross-project ID". Copia il tuo codice e sostituiscilo al mio nel campo id di questo >> link <<. A quel punto verrai "teletrasportato" alla tua pagina di statistiche per BOINC GLOBALE e ritroverai il link per la gif visto prima. Un'ultima cosa: visto che la gif con le statistiche può diventare come questa ![]() non sempre potrai inserirla come firma! E il forum di HWUpgrade è proprio uno dei posti che non te lo consentono, perchè la gif è troppo grande! Ok? ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() trovata! questa è molto piccola.. bisognerà farle crescere i numerini dei crediti e scendere quelli delle posizioni ![]() su tgmonline abbiamo il problema opposto.. sign gigantesche infarcite di cavolate ![]() Ultima modifica di miniMALE : 11-07-2006 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao, fai già parte di un Team BOINC?
Vedo che sei all'inzio, se non fai parte di nessun Team sei ufficialmente invitato nel Team Nazionale BOINC.Italy Basta fare il Join -->QUI <--
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se devo essere onesto avevo in mente di creare in miniteam con quelli del forum scienza e tecnologia di tgmonline
![]() se la cosa non dovesse andare in porto mi guarderò in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() ![]() Puoi creare una discussione su tgmonline per far conoscere loro BOINC, ma cerca anche di promuovere il Team Italiano ![]() Puoi proporre loro di joinare BOINC.Italy con nomi tipo "TGM-Tizio" , "TGM,Caio".... ecc.. Oppure, se ci riesci a convincerli, puoi creare un miniteam TGM all'interno di BOINC.Italy, ovvero far confluire su un account unico (tipo il tuo) il lavoro di più persone. Lo chiami "TGM Team" e aiuti l'Italia a salire nella classifica mondiale (attualmente siamo al 9° posto). Dai, contiamo su di te, evita se puoi di creare un ennesimo miniteam, aiutaci a portare in alto il nome dell'Italia nel campo scientifico. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
anch'io vengo da TGMonline, perchè cerca di unirti al team nazionale e usare TGM - Tizio oppure fare il miniteam come giàà ti è stato suggerito!
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Non riesco a trovare la mia firma
![]() Devo cercare il nick con cui sono registrato su Rosetta? Altri progetti attivi non ne ho... Ho provato anche il metodo alternativo ma non so dove devo incollare il mio cpid nella pagina personale di lucab76 ![]()
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.