|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Informazioni su Corso di Inglese LSI o locale a Milano ?
Ho un mesetto abbondante di buco tra inizio master e ritorno dalle vacanze estive ( ovvero tutto settembre.. ) ne volevo approfittare per fare un corso intensivo di inglese, ho un livello intermediate e non mi dispiacerebbe migliorarmi un pò.. possibilmente recuperando qualche certificato utile anche da inserire nei vari curriculum (opzione non fondamentale ma cmq non da scartare..)
Ho sentito parlare bene dei corsi LSI ( Language Studies International http://www.lsi.edu/ ) e l'idea di un mesetto con il corso intensive30, a San Francisco/berkeley non mi dispiaceva affatto.. Quindi le domande sono essenzialmente: - C'è qualcuno che ha effettuato corsi di studio LSI ? Commenti ? - Conoscete dei riferimenti a Milano dove prenotare il corso ? (non mi fido molto a gestire tutto online, gradirei entrare fisicamente in una struttura Milanese e valutare bene tutte le opzioni compresa la sistemazione ) - Avete qualche alternativa valida ( Meta preferita USA ) ? - Corsi locali intensivi a Milano Validi ? ( ovviamente con i soldi risparmiati per sistemazione e viaggio ci sarebbe la possibilità di effettuare corsi ulteriormente più approfonditi )
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Up
![]() ![]() ho letto di tempistiche lunghe per dei visti emessi dalle università interessate ( in Usa ) ma c'è un limite per cui non è necessario il visto ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.