|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
connessioni skype in entrata
Dopo aver installato panda e lanciato Skype mi chiede di autorizzare le connessioni in ingresso,cosa che ne Norton,ne Kis,ne il firewall di Vista hanno mai fatto.Del resto che connessioni in ingresso dovrei autorizzare se Skype di norma dovrebbe passare attraverso un server e non end-to-end e cmq sul router ho tutte le porta chiuse tranne quelle di emule per cui anche autorizzando le connessioni entranti per Skype nn potrebbero arrivarmi.Insomma cosa sono queste connessioni entranti di Skype?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se vai in opzioni puoi impostare la porta su cui rimane in attesa di connessione entrante e inoltre consentire che vengano usate come porte alternative la 443 e la 80
![]() ps: qui sei fuori luogo, era più indicata l'area "Programmi e Utility"
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho postato qui perchè con le altre suite nn ho mai avuto problemi del genere nn avendo connessioni entranti in skype ma sfrutto le sole TCp uscenti ,per cui nn capisco come mai skype rileva un tentativo di connessione su skype dall' esterno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.