|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Active Virus Shield is no longer available!
Oggi a un mio amico volevo installare avs,ma spunta qualcosa di mcafee??
![]() http://www.activevirusshield.com/ant...eav/index.adp? questo link è giusto? grazie Ultima modifica di BEY0ND : 01-08-2007 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il link è giusto solo che adesso c'è mcafee apposto di kaspersky mcafee non è poi così male
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sembrerebbe una suite a tutti gli effetti,infatti se non ricordo male quando c'era la possibilità di prendere per tre mesi mcafee virus scan 2006 come partner microsoft scaricandola veniva data l'opportunità di integrare l'av con l'antispy ed il firewall se si voleva... Chissà che fine avrà fatto avs? Il mio amico nel dubbio ha appena installato antivir(aveva avast)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
caspita che dispiacere.
E adesso che fine farà active virus shield? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
era quello che dissi tempo fa a proposito del nuovo prodotto aol by mcafee.
addio kasper a gratise! ora unico prodotto veramente degno di nota nel panorama freeware sarà antivir. Ultima modifica di c.m.g : 01-08-2007 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Finora ho sempre avuto il dubbio se installare su pc infetti antivir o active virus shield! Mi sa che da ora in poi installerò sempre antivir! cmq questo antivirus ( sarà mia impressione ) ha una grande capacità nel rilevare virus ma mi sa che come rimozione lascia a desiderare... ![]() Mentre active virus shield ,pure se rileva qualche cosa in meno, riesce ad eliminare quasi tutti i virus che trova. Me lo confermate ? ![]() Ciao ![]() P.S. Addio active virus shield powered by Kaspersky ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cito:
McAfee® VirusScan Plus – Special edition from AOL Gives you the most comprehensive free set of safety tools available. We've partnered with a leading name in Internet security to deliver the essential protection you need: * Virus protection guards your whole PC * Spyware Protection blocks potentially unwanted programs * Firewall helps keep hackers out Since it's automatically on-guard and up-to-date, it helps protect you against today's attacks and tomorrow's threats, too. Buy this protection yourself, and you could spend as much as $39.99, but with an aol.com email address, you can receive this comprehensive set of safety tools free. Quindi al posto di Kaspersky ora ci sarebbe McAfee gratuito, con l'unico obbligo di possedere un'account email aol.com (a proposito, questo è a sua volta gratuito ? o a pagamento ?). Secondo voi questa "suite" è valida o conviene tornare ad antivir, AVG o Avast ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che botta!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Poi perché parlate sempre di Antivir e mai di AVG Free?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
perchè Antivir è valido, AVG no..
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
cosa????
![]() ![]() ...per quanto riguarda antivir posso dire che mi ha risolto un bel pò di problemi che altri antivirus non facevano.....sia per l'individuazione dei virus che per la successiva rimozione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Mi sembra che chi ha già una licenza valida (io l'ho attivata l'altro ieri
![]() ![]() Ultima modifica di sleeping : 01-08-2007 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se è così sono veramente sf...ortunato, a me scade tra 9 giorni, a sapere sta cosa mi prendevo un'altra licenza e per un altro anno ero a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma con avs l'anno scatta dal momento dell'installazione o da quando si scarica/salva e arriva l'e-mail col codice?
grazie Ultima modifica di BEY0ND : 02-08-2007 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.