|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Fra DEPARTMENT ALPES MARITIMES e LIGURIA
|
che fine ha fatto sergio barocco? quel televenditore che vendava gioielli a 99.000 £
Sembrerebbe che sia sparito dalle tv il televenditore sergio barocco....quello che vendeva i gioilli a 99.000 £.......qualcuno sa che cosa faccia adesso?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Starà a divertirsi in brasile, con donascimento.
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Sergio Baracco
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() Ho sempre avuto una gran voglia di picchiarlo...Non so perchè... Mi ricordo un giorno quando fu invitato da Lubrano a "MI MANDA RAI 3" aprì una bustina e gettò x lo studio il suo ricco contenuto di pietre preziose... Patetico ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
SI SI è lui..... alternava momenti di assoluta tranquillità a momenti di uforia estrema |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
su reti sconosciute qui a MO si vede quasi tutti i giorni......
mio padre che un po' se ne intende dice che la roba che vende è quasi sempre ottima.....io che invece non ci capisco na sega, mi fido
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
ho trovato questo articolo:
"Più sexy di Giorgio Mastrotta e più fanfarone di Ettore Andenna. E' Sergio Baracco, l' uomo-cult delle tele-vendite italiane. L'inarrestabile battitore urla così tanto durante le sue dirette da Valenza Po, che potremmo sentirlo anche tenendo il televisore spento. Semiologi, veterinari e studiosi di tutto il mondo si sono già interessati al suo caso: ma come può, questo minus-loquens catodico, avere una erre così tanto moscia? E perché parla come se avesse in bocca una Fiat 500? Quando abbiamo cercato di contattarlo, Baracco ci ha risposto "Pvonto?" e subito ci ha sbolognato un quintale di gioielli unici al mondo per un costo di un lecca-lecca. Avremo fatto un buon affare?"
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
i fichi d'india lo hanno rovivato
![]() ahrarara |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
E ritornato sul satellite
Canale 904 di sky
Da scassarsi dal ridere.... Ciaooo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.