|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
U.S.Robotics Vs Netgear Vs Zyxel
CIao a tutti da quanto ho potuto apprendere questi 3 modelli come da titolo sono molto buoni! Dovrei acquistarne uno come fascia mi interessa il 9108maxg della Robotics o il 834Gt della Netgear mentre non conosco l'analogo Zyxel! Sono molto affascinato dal design del Netgear mentre ho un debole per la Marca U.S.Robotics! QUalcuno e' in grado di stilare una specie di CLassifica con i pro e i contro di ognuno?? Ve ne sarei davvero grato! Grazie
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1522941
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cercavo un confronto piu' dettagliato tra queste MARCHE e relativi modelli da me citati siopra! Non c'entra nulla l'altro Post! Magari puo' essere di aiuto anche a tante altre persone che hanno dubbi in proposito! Sono i modelli di punta quindi sarebbe buona cosa stilare 4 seplici righe descrittive con i pro e i contro! QUalcuno in grado?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
quello basta e avanza!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Qual'e' questo post me lo linki? Grazie
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bene
allora sappi che chiedi un confronto tra 2 router uguali (il GT e il 9108) che usano medesimo chipset broadcom progettato per adsl2, salvo che per firmware sviluppati ognuno per conto suo detto questo, praticamente non si dovrebbe dire + niente salvo il fatto che uno ha il dongle usb e wireless maxg proprietario e per questo giocoforza costa di più l'altro, ha wireless 108 superg atheros ma non ha dongle lo zyxel monta un altro chipset ancora, ha firmware in genere meno baggati degli altri 2 è meno prestante sulla carta ma non ha cmq problemi, sempre progettato per adsl2, ha flash doppia rispetto agli altri 2 (8 mb) ma si equivale in soldoni come prestazioni sulla rete agli altri salvo il fatto che nei primi 2 il chipset broadcom consente di variare le condizioni della linea agendo su numerosi parametri in più tipo l'snr, il terzo no il terzo (parlo della serie 660-61 ) ha un wireless inferiore come prestazioni globali sono 3 ottimi apparecchi, lo zyxel perde sul wireless e sul fatto di non poter variare le condizioni di linea: come cablato si equivale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 04-08-2007 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per la verità, almeno sulla carta, è g+ proprietario anche lo Zyxel, per quello che serve...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vabbè.. g+... con che chipset ?? altro ancora ??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se mi ricordo bene, sulla miniPCI c'era un chip TI.
[EDIT] Ho trovato qualche img: ![]() ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 04-08-2007 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cmq la sostanza è quella descritta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah si figurati, era solo una piccola precisazione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie mille Stev-O e Pegasolabs, volevo chiedere un'ultima cosa; lo USR9112 sarebbe quello semplice con una porta USB e una Ethernet differisce dal 9107a oltre che quest'ultimo ha 4 porte Ethernet anche per qualche altra cosa? Lo switch non ce l'ha? Non servirebbe visto che ha una porta eth? GRazie!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dovrebbe essere la versione economica
pero' non so dentro che chipset monti sia nel modem che nel wireless, il che è abbastanza importante
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
Ha il firewall LAN-LAN, ed una gestione nat un po' più seria
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quei 2 post li ho letti e vorrei rispondere ad Harry Callahn che con tanto di tracotanza me li ha menzionati ritenendo che questi ultimi bastavano e avanzavano a chiare i miei dubbi!!!!
![]() ![]() ![]() Chi non e' in grado di aiutarmi o perche' non e' in grado o per non voglia: Taccia! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
1)ti consiglio di frequentare di più questo forum, così vedi se il sottoscritto ha voglia oppure no di aiutare le persone 2) bastava continuare la discussione nel precedente thread così da evitare di dire sempre le stesse cose e di avere tutti gli argomenti sotto mano 3) visto che hai difficoltà a capire le cose perchè sei inesperto in materia(parole tue), sicuramente gli amici del forum proveranno a rispiegarti qualcosa. Anzi ti consiglio di comprati un modem USB facile facile da gestire!
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Permettimi di farti notare, con la massima cortesia e senza nessuna intenzione di polemizzare
![]() Per giunta trovo disdicevoli le espressioni che hai usato nei suoi confronti ![]() Proprio nei dati tecnici, alcuni tra l'altro citati anche da Stev-O nel suo ultimo post, si valutano le differenze tra i router. Quote:
Se a te i dati tecnici, come tu hai detto, confondono le idee, non ti rimane che fidarti di quello che ti è stato già più volte consigliato. Stai probabilmente cercando di paragonare due prodotti di fascia completamente diversa, le cui diversità stanno proprio in quei dati tecnici che ti provocano confusione (l'hai detto sempre tu). Come fa allora uno a spiegarteli? La spiegazione delle mancate risposte potrebbe essere questa e non la pigrizia o l'incapacità. ![]() ![]() ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 05-08-2007 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Harry 1) Non ho messo e non metto in dubbio la tua disponibilita' su argomenti diversi e con utenti diversi da me medesimo!
2) Il secondo Post era per avere una Visione di Insieme 3)Tiringrazio del Consiglio ma non mi sei stato di nuovo di aiuto! Pegasolabs: E' di facile comprensione nelle righe che ho scritto, che non sono di mio interesse i Dati Tecnici riferiti a modello/i citati in quel post specifico per (Netscreen di Joistick, Billion ecc)! Bensi' e' di mio grandissimo interesse e con gran piacere ricevere informazioni su Dati Tecnici riferiti ai modelli da me citati! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.