|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
fedora , nokia , pocket pc
salve a tutti
ho appena comprato un nokia n70 e vorrei sincronizzare rubrica appuntamenti e far tutto quel che si puo' con fedora e kde mi servirebbe anche sincronizzare il mio ipaq potete consigliarmi qualche link dove se ne parla ampiamente? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Per sincronizzare l'ipaq ho preparato una guida, è scritta per Ubuntu/Gnome, ma con pochi adattamenti (usare l'account Root per certe cose visto che non c'è Sudo) penso sia utilizzabile su qualsiasi Distro, al limite se hai dubbi chiedi.
Unico dettaglio: la guida è valida per WinMobile 2003/2003 Se, per Win Mobile 5 e 6 alcuni programmi e procedure sono diversi, e personalmente non ho potuto fare prove in tal senso non disponendo di un dispositivo con WinMobile post 2003Se http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/P...%28pocketpc%29 Avvertenza importante (devo correggere la guida): se il tuo Ipaq ha WinMobile 2003 allora devi usare le versioni 9.x dei vari pacchetti, non le 10.x che sono per i dispositivi Wm 5 e 6, e danno problemi con quelli precedenti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
grazie,si synce lo conoscevo ma non son riuscito mai a farlo funzionare
fra l altro uso fedora con kde per cui non so.... per quanto riguarda la sincronizzazione dei cellulari nokia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Haia, su come utilizare Synce con Kde non so nulla, e nemmeno sui nokia, mi spiace, spero che qualcun'altro sia più preparato :/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.