|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Router Netgear + Alice W-GATE + Decoder TV Alice... possibile??
Oggi un "tecnico" Telecom mi ha montato il kit per Alice Home TV
L'installazione è andata a buon fine (per fortuna) e non ho alcun problema... Vi spiego com'é lo stato attuale delle connessioni... 1) Linea ADSL collegata all'Alice W-GATE 2) Alice W-GATE che tramite porta ethernet / wireless "diffonde" internet hai vari pc della LAN 3) Set Top Box di Alice (decoder per ricevere i canali TV) collegato sulla porta STB/Ethernet del W-GATE La mia domanda è questa... Siccome ho un netgear DG834PN che funziona magnificamente e mi dispiace assai lasciarlo ammuffire in un angolo (anche perché finora ha funzionato di gran lunga meglio di quello scatolotto del W-GATE), c'é un modo per far funzionare il tutto utilizzando il DG834PN come router wireless?? Posso in qualche modo far si che il W-GATE faccia solo da bridge tra il netgear e il decoder TV di alice?? ![]() il problema sta nel collegamento del decoder che usa a porta STB del W-GATE e non ha un proprio indirizzo IP... ma cos'é sta porta STB/ETH?? ![]() Grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
stb= set top box
che è il decoder ![]()
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.