|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E6600 da che verso metto il freezer 7??
sto rimettendo in sesto il pc.. non vedo l'ora e una settimana che e
![]() ![]() ho fatto un up e mi sono ritrovato l'arctic freezer pro 7 solo che non so in che verso montarlo.. la ventola da che parte va?? poi c'e la pasta gia pronta che quindi potrei metterlo su direttamente ma se voglio metterci la silver 5 devo prima toglierla no??(e un peccato cosi ben distribuita).. infine pura curiosita.. ma quando esce crysis ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help please,,,
Ultima modifica di jomaxicarus : 25-07-2007 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per la pasta c'è la guida apposita: la trovi in firma.
Per i dissipatori puoi farti un giretto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486552 Cmq la devi mettere che butti aria verso il retro del case. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 Ultima modifica di Luca Pitta : 25-07-2007 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Devi fare in modo che le lamelle siano orientate da una parte del case in cui si può espellere l'aria (meglio se con ventola), stai attento a togliere tutti i cavi davanti alla ventola del freezer...
OT: per crysis si parla di settembre... Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 Ultima modifica di Doppiag78 : 26-07-2007 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ho i lcae con 2 buchi tondi a griglia sul restro..
li cio messo la ventola del dissipatore originale intel che butta fuori l'aria.. dalla parte delle ram cio una ventolina modesta che tira aria che viene da un buco frontale verso ram scheda madre e dissi.. quindi lo dovrei montare con ventola verso le ram in modo che piglia aria buona e con le lamelle posteriori verso il culo del case dove c'e la ventola che espelle.. va bene no?? domani posto una foto per sicurezza... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
io ce l'ho con le lamelle rivolte verso le ram (quindi la ventola è rivolta verso il retro del case, dove ho una 12*12 in estrazione). Le temperature sono ottime però ho anche un ventolone laterale da 25 cm che butta fuori aria. Volevo provare a invertire il senso ma non mi piace l'idea che la ventola prenda aria dalla zona delle ram\masterizzatori, mi sembra un po' troppo "chiuso".
#8 |
Senior Member
|
bhe io mi sa che provo con lamelle dalla parte del culo dove cio quella che estrae..l'aria riciclata dalla ventolina e sicura abb fresca solo per la rotazione me la spara verso il dissi e ram che raffreddano un poco,poi il dissi fa il suo lavoro con aria piu fresca e esce dalle lamelle dietro che sono abbastanza vicine alla ventola di uscita che appunto prende questa aria e la butta fuori..dovrebbe funzionare piu o meno..
nel tuo caso bo con la ventola che butta fuori cosi vicino non so se e molto conveniente(ripeto a occhio,io non ne capisco niente).. che cpu hai?.. magari facciamo un confronto tanto per...anche se come hai detto tu hai una ventola da 25 cm(ho capito bene, e che è una turbina d'aereo?)beato te |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ho una ventolone da 25 cm laterale, montato di serie nel case. Ovviamente è inudibile. Cmq sia mi hai messo la pulce nell'orecchio
![]() Al momento ho 33-34 gradi in idle, il processore è un 5600+x2 che vedi in firma, tenuto a default. Ci vediamo fra un po' ![]()
#10 |
Senior Member
|
ok..ne ho approfittato per dargli una bella ripulita che c'era qualche topo morto dentro
![]() Devo dire che va meglio..ora sto sui 29-30 ![]()
#11 |
Senior Member
|
bene.. poi magari la differenza sara ancora minore perche 4 gradi sono un signor risultato..lascialo acceso un pochino e poi dicci se rimane cosi..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.