|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
fusibile technics SU-V5
....ciao mi sono appena registrato e spero che almeno in questo forum qualcuno mi possa aitare.
ho bruciato il mio ampli. si tratta di un technics mod SU-V5.....personalmente nn ne capisco molto in questo campo, ma penso sia solo un problema di fusibile. il fatto grave è che non lo t rovo sto benedetto fusibile. se qualcuno potresse indicarmi dove trovarlo potrei constatare la sua integrità ed eventualmente sostituirlo da me evitando così inutili spese da un tecnico grazie mini |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Hai già identificato quale fusibile è bruciato? Una volta stabilita la forma, la tensione operativa e la potenza (ci dovrebbe essere scritto su), te ne procuri uno in un negozio di componenti elettronici, tipo GBC.
Non penso che su un amplificatore ci mettano roba troppo strana! Sempre che sia davvero un problema del genere, eh! Dovresti accertartene.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Prova prima a capire perchè si è bruciato ...
![]() In molti casi sono bruciati i transistor finali, e prima di rimpiazzare il fuse sarebbe meglio controllare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hai un SU-V5?
![]() Pensavo di essere rimasto l'unico al mondo! L'ho acquistato nel 1983 (mi pare) e fa ancora il suo lavoro piu' che dignitosamente. Posso vedere se trovo il manuale d'uso a casa dai miei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi hai fatto venire la nostalgia e mi sono messo a spippolare un po' in rete: guarda che ti ho trovato (in basso alla pagina)
![]() http://www.hifiengine.com/manuals_ty...nics&mod=SU-V5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.