|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[VI - Sped.] Xbox 360 pro + accessori + gow -> 350euro
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo una Xbox 360 pro completa ed accessoriata + Gears of War. Comprata NUOVA circa 2 settimane fa, meno di 30 ore di gioco. Tengo a precisare che: - Non mi ha MAI fatto freeze o tiri strani; - Non è MAI stata aperta per flash ecc; - Non sono stato bannato dal live!, anzi funziona da dio; - Non riga o rovina i dvd in alcun modo; - Non è MAI stata in garanzia; - Data produzione Marzo 2006, avete 3 anni di garanzia ufficiale Microsoft. Passo ad elecarvi il materiale: - Console 360 PRO (quindi tutta la cavetteria base, il pad wireless, cuffie, hd, manuali, ecc) - Secondo pad wireless usato 1 volta (entambi nuovi, uno ha ancora su le plastiche fate voi) - Cavo VGA originale Microsoft; - 2 Kit play & charge originale microsoft per giocare sempre senza cambiare batterie con entrambi i pad; - Dentro vi regalo anche il famosissimo gioco in perfette condizioni con manuale e tutto: Gears of War (il killer application per 360, giocateci e capirete! ) Vendo a 350euro spedita, pagamento con postepay e spedisco con Paccocelere3. Contattamemi via MAIL a bloodthirster@hotmail.it possibilmente, per il feed guardate la mia pagina internet su ebay (utente Max356) CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Non è stato fatto niente di ciò, vero? ![]() Sono interessato solo in quel casto (ovvero garanzia valida), ti interesserebbe uno scambio con la psp in firma più conguaglio?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Interessato anche io se scambi con psp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ancora disponibile?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.