|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: termi
|
[bologna bo] 3/5 * acer laptop
Vendo suddetto portatile modello 1520 Lmi Come difettato con le seguenti caratteristiche :
Microprocessore Processore AMD Athlon™ 64 da 3000+ con cache 1 MB, con supporto tecnologia AMD HyperTransport Memoria 1024 MBdi DDR333 SDRAM, singolo slot Memorizzazione dati Disco rigido Enhanced-IDE con 60 GB hitachi 7k60 7200 rpm Un lettore ottico interno CD/DVDRW Flussi\o S-video per output in un televisore o dispositivo di display che supporta l’input S-video SCHEDA VIDEO GeForce Go5700 64 MB dedicata Collegamenti Collegamento Fast Ethernet integrato da 10/100/1000 Mbps Modem 56Kbps fax/dati incorporato Audio Due altoparlanti stereofonici incorporati Compatibile MS DirectSound Porte audio per il collegamento di microfono e cuffie Tastiera e dispositivo di puntamento Tastiera Windows a 84/85/88 tasti “Touchpad” (tastiera a sfioramento) ergonomica Porte I/O Slot per una schede PC CardBus di Tipo III o per due schede PC CardBus di Tipo II (PCMCIA) Una porta IEEE 1394 Una porta a infrarossi (FIR) Una presa per modem RJ-11 (V.92, modem 56 Kbps) Una presa per connessione di rete RJ-45 (Ethernet 10/100 BASE-T) Una presa d’ingresso C.C Una porta parallela (Conforme alla specifica ECP/EPP) Una porta S-video Una porta per monitor esterno Una presa d’ingresso per microfono (da 3,5 mm) Una presa per cuffie (da 3,5 mm) Quattro porte UBS 2.0 Peso e dimensioni 3,6 kg (8 lbs) 361(L) x 292,5(P) x 47,3 (mass A) mm Alimentazione Adattatore CA 135W 19V REVIEW : http://www.pcmag.com/article2/0,1759,1753441,00.asp http://www.laptopmag.com/Review/Acer-Aspire-1520.htm IL modello Acer 1360 o 1520- 1522 -1524 sono la stessa cosa cambia solo processore e presenza o meno di scheda video CONDIZIONI GARANZIA SCADUTA, comprato Luglio 2005 IMBALLI ORIGINALI Il portatile presenta usura della scocca in prossimità dei tasi WASD, dovuta al palmo della mano, nella parte superiore (dietro allo schermo) sono presenti graffi, e vicino alla tastiera in alto a DX ce ne stanno altri . 1 TASTO rotto, F2 ma presente. Batteria in buono stato, stato sempre attaccato alla presa 2,30h e poco piu di autonomia, ma questo note è un Desktop Replacement. Il Masterizzatore funziona benissimo, l'hd è una scheggia. Ho tutti i CD originali . 2 cd di ripristino - 1 driver - 1 norton in prova - works DIFETTO : Allora questo portatile ha (in garanzia) cambiato 1 anno fa la scheda video perchè era difettosa . Sino a 2 mesi fa tutto ok dopo di che ha iniziato a spengermi improvvisamente lo schermo,e al riavvio successivo si vedono tutte righe verticali (sospetto sia la scheda video ) ma se riavvio con Linux poi riparte regolarmente fino a quando non risuccede. Allora ho installato sull'HD linux UBUNTU pregiudicando la partizione di ripristino acer. Per correttezza vi dico anche che ho provato io a smontare il note ma ho solo messo della pasta sul core della schedina video, rompendo un supportino interno ininfluente. MANCA DI PANNELLO LCD. prezzo fisso 150E ss INCLUSE. Precedenza scambio a mano (-20E). Ave! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ma sto nb di chi è? ho visto thread simili se non identici!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pistoia
|
Coda per scambio a mano (abito in provincia di pistoia) con due condizioni:
1) piccola limatina al prezzo 2) deve avere l'uscita s-video perfettamente funzionante, dato che lo vorrei utilizzare come media-center. In poche parole, il reset avviene anche con lo schermo principale non collegato? aspetto informazioni
![]() |
#5 |
Member
|
mirr0r: qualsiasi attivita' che coinvolga la scheda video e' al 90% compromessa.
quindi anche se l'uscita funzionasse bene le immagini sarebbero turbate dal malfunzionamento della scheda video.Ora,detto questo,ti aggiungo per 130Euro.Aspetto conferme. 1]mirr0r 2]Lelaund Gaund |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pistoia
|
ma il notebook non era a Pisa???
cmq lascio, se abbassi il prezzo, diciamo di una 30 di euro fammi sapere ciao
![]() |
#7 |
Member
|
mirr0r: il computer e' a bologna,leggi meglio il titolo.
Leland Gaund: se mi confermi concludiamo. O qui o in pvt. Ciao. situazione: 1) Leland Gaund; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si riparte da zero con nessuno in coda.
Leland Gaunt non ha confermato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda, ma prima vorrei vederlo di persona, a bologna ....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
coda 110 s.s. incluse
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
opendoor: ok,quando vuoi; mandami un PM e ci scambiamo i numeri o ci accordiamo direttamente.ciao.
zebra3: mi dispiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
RITIRO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
update
situazione:
1) opendoor ; <- aspetto conferma 2) arteck ; |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
opendoor lascia per equivoco sulle specifiche dell'oggetto,ma siamo rimasti amici
![]() ora aspetto conferma da parte di Arteck. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
io rinnovo la mia offerta con s.s. escluse...
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
RESET DELLA SITUAZIONE
Si riparte da zero.
Nessuno in coda. Ricordo che l'oggetto e' SENZA MONITOR (evitate di cadere dalle nuvole) \ > come da specifiche (ULTIMA RIGA). Happy Tail !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up .. ...fiducia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.