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#1 |
Senior Member
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Città: Venice
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Aspettando Need For Speed ProStreet...
apro questa discussione in quanto EA ha reso disponibile un nuovo filmato del nuovo episodio targato NFS svelando anche il sottotitolo PRO STREET
Need for Speed: ProStreet, gioco che Electronic Arts ha intenzione di portare in autunno - e più precisamente il 7 novembre - su una gran quantità di piattaforme: Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2, PSP, DS, PC e telefoni cellulari. Sviluppato ancora una volta negli uffici EA Black Box di Vancouver, il nuovo episodio di Need for Speed si focalizza sulla scena delle corse cittadine, all'interno di manifestazioni apposite in giro per il mondo, tra vetture appositamente preparate per le competizioni. La principale novità tecnologica, intuibile dal video che potete osservare in streaming e scaricare dal sito di cui sopra, sembra risiedere in un maggior realismo, non solo estetico, profuso negli incidenti. Per il resto, il comunicato stampa sottolinea un'ancor più approfondita funzionalità Autosculpt che permetterà di incidere anche sulle prestazioni della vettura, oltre che sul suo aspetto, e una modalità di gioco online definita addirittura "rivoluzionaria". - fonte nextg***.it sito ufficiale
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6100
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da quel che ho visto sembra un passo avanti rispetto ai precedenti soprattutto dal punto di vista del motore fisico con una buona implementazione dei danneggiamenti - a me basterebbe il livello raggiunto da colin dirt.
resta l'incognita delle nuove sfide su circuiti chiusi che saranno in maggioranza rispetto a quelle free roaming. il video inoltre mostra modelli di vetture ben fatti ma decisamente trash e rozzi - immagino saranno disponibili anche i classici super tuning su auto super lucide e senza un graffio...appena uscite dal concessionario..
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#3 |
Senior Member
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L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
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#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1147
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Allora vi do alcune informazioni du questo gioco che a mio avviso ha una grandissima pecca:
- Il gioco è in lavorazione da circa 15-16 mesi, e più di 100 persone sono impegnate nello sviluppo. - Le fabbriche di automobili non fanno problemi nel vedere la propria macchina distrutta in migliaia di pezzi. - Si giocherà solo di giorno. - Non ci sarà la polizia!!!!!!.......ECCOLA LA PECCA!! - L'IA degli avversari è talmente aggressiva che possono commettere errori. - Modalità di gioco: GRIP, DRIFT, DRAGEE, SPEED CHALLENGE. - Il sixaxis verrà supportato. - Ci sarà un numero di auto almeno pari a quanto visto nell'ultimo Need For Speed. E un grandissimo peccato non avere la polizia, senza gli sbirri non ci saranno più quegli inseguimenti frenetici di 1 ora, 1 ora e mezza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 969
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![]() L'undicesimo capitolo della saga di Need For Speed uscirà il 31 ottobre 2007 (non è chiaro se solo negli USA o ovunque) ma in rete si trova già molto materiale. L'idea di fondo di NFSPS sembra voler essere davvero diversa dai precedenti capitoli, scordatevi corse clandestine notturne sull'orlo di canyons inseguiti dalla polizia, da oggi si corre in circuiti legalmente riconosciuti e senza polizia, verrà tolta anche la modalità free ride. Insomma, sembra che quelli di EA Black Box abbiano avuto un pò di problemi con le associazioni dei genitori ma fortunatamente non sono tutte noti dolenti. Una delle cose che saltano subito all'occhio guardando il teaser (che si può vedere qui in bassa risoluzione oppure scaricare da qui il torrent per la versione a 720p peso: 55Mb) è la presenza dei danni, vera new entry nel mondo Need For Speed. Le auto saranno composte da più di 21.000 poligoni, i danni stavolta non si tradurranno in inutili segni sulla carrozzeria ma andranno ad inficiare le performance della vostra auto fino a portarvi al ritiro forzato dalla gara. Alla fine di ogni gara dovrete spendere soldi per poter rimettere a nuovo la vostra auto, oppure limitarvi a "rattopparla" lasciando in bella vista le ferite di guerra. Non solo estetica sembra la parola d'ordine di questo nuovo capitolo, pur non disdegnando una grafica da "new gen" questo gioco par voler guardare anche alla sostanza puntando ad un motore fisico migliorato e ad una migliore intelligenza artificiale (riusciremo a dire addio alle gare "ad elastico"?). La sostanza viene ricercata anche nelle macchine, l'estetica passa in secondo piano a favore della meccanica, la modalità Autosculpt verrà dedicata anche alle parti sotto al cofano e l'aereodinamica influenzerà le performance dell'auto (è stata addirittura introdotta la galleria del vento). A mio avviso questo è un particolare molto interessante, nello scorso capitolo l'Autosculpt così com'era impostato era del tutto inutile, tutti sceglievano sempre di riempire la "barra" al 100% o, se quella modifica non interessava, lasciarla a 0%, se davvero ora si andrà ad influire significativamente sulle prestazioni dell'auto (ad es, un alettone quasi verticale permetterà un ottima tenuta in curva ma limiterà la velocità di punta, oppure delle ruote più larghe garantiranno un maggior grip ma minor maneggevolezza, ecc ecc) allora avere una scala centesimale di regolazione potrà avere davvero un suo senso. Le modalità di gioco saranno:
Sarà interessante vedere il cambiamento delle auto nella griglia di partenza, per chi ha già giocato gli ultimi due capitoli precedenti sa bene che, una volta vicini alla fine del gioco ed oltre, alla griglia di partenza si potevano vedere auto costosissime (Lamborghini Gallardo e Murcielago, Mercedes SL 65 AMG, Dodge Viper, Pagani Zonda, Porsche GT2 ecc.) in questa edizione saranno solo 4 le "super auto" e verranno incontrate con difficoltà a causa del costo di riparazione a cui andranno incontro i proprietari dopo una gara infarcita di sportellate. La fisica di gioco non più strettamente arcade, la personalizzazione anche a livello prestazionale e l'inserimento dei danni andranno a settare la difficoltà del gioco ad un livello più alto rispetto ai precedenti capitoli. Come già detto si correrà in circuiti chiusi e senza polizia, circuiti che, però, si trovano in località reali, i primi nomi che si sentono sono Tokio e San Francisco, ecco due dei tracciati che verranno ripresi fedelmente (la lista verrà aggiornata man mano): * Infineon Raceway, California * Daikoku Futo, Yokohama La lista di auto sembra davvero corposa, 26 Marche e 60 auto ma solo 8 super cars, questo non vuol dire però solo 8 "exotics". CONFERMATE * 2006 Audi RS4 * 1993 Mazda RX-7 * 1999 Mitsubishi Eclipse * 2003 Nissan 350Z * 1999 Nissan Skyline R34 GT-R * 1964 Plymouth Barracuda * 1984 Toyota Corolla AE86 "Sprinter Trueno" DA CONFERMARE * 1994 Acura Integra Type-R Source * 1997 Acura RSX/Honda Integra * 2006 Aston Martin DB9 * 2006 Aston Martin DBR9 * 2006 Audi RS6 * 2006 Audi S4 * 2008 Audi TT * 2007 Audi S3 * 1968 Chevy Camaro SS * 2006 Chevy Cobalt SS * 2006 Chevy Corvette C6 * 2007 Chevy Corvette Z06 * 1971 Dodge Challenger * 1969 Dodge Charger * 2006 Dodge Charger Source * 1996 Dodge Viper SRT-10 GT-S Source * 1992 Ford Escort Cosworth RS * 2003 Infiniti G35 * 2006 Lexus IS350 * 2006 Lotus Elise * 2007 Mazda Mazda Speed MX5 * 2003 Mazda RX-8 * 2006 Mazda Speed 3 * 2007 Pontiac Solstice GXP * 2004 Porsche 911 (997) * 2006 Porsche 911 Turbo S Source * 2004 Porsche Carrera GT Source * 2006 Saturn Sky * 2007 SEAT Leon Cupra * 2006 Scion tC * 1994 Toyota Supra Le cifre che riguardano la customizzazione dell'auto fanno ben sperare: 90+ Parti d'auto sostituibili (l'originale dice "part slots", non so se ho tradotto correttamente) 300+ Variabili nella messa a punto 1000+ Pezzi aftermarket 250+ Marche di pezzi aftermarket Tutti i pezzi aftermarket installabili sono reali LE RAGAZZE Potevano forse mancare? Ecco le due fanciulle che saranno presenti nel gioco (chissà quale di loro all'inizio del gioco ci dirà di non rifare le stesse cose del gioco sulle strade e di allacciarci le cinture?) Krystal Forscutt (Australia) ![]() ![]() ![]() Sayoko Ohashi (Giappone) ![]() ![]() ![]() Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox 360, Playstation 2, Playstation 3, Nintendo Wii, Nintendo DS, Playstation Portable e cellulari SCREENSHOTS: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Vic24 : 15-06-2007 alle 21:01. |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 969
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Vi ho riportato il thread che ho aperto altrove, segnalatemi eventuali errori, omissioni o nuove notizie
Ultima modifica di wiltord : 15-06-2007 alle 18:46. |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
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qui la sezione di gametrailers con tutti i vari video
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4873
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Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25520
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non serve fare pubblicità ad altri siti, grazie
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Messaggi: 3702
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puo' sempre essere utile vedersi un po' di video per farsi un idea senza sempre basarsi solo su screenshot
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 924
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le premesse per un passo avanti consistente ci sono tutte...attendiamo...
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Messaggi: 1092
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Basta need for speed, quanti ne sfornano?.
![]() Vabbè dai vedremo se sarà all'altezza, e che mettano le ferrari senno mi incacchio. ![]() |
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 969
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Quote:
Ferrari ha sempre e solo rilasciato licenze per prodotti che rientrassero nel marchio "Ferrari offical product" tipo Outrun Coast 2 Coast, anche nei gran turismo le Ferrari sono da sempre state omesse perchè non hanno mai rilasciato licenze per giochi che non fossero in tutto e per tutto prodotti Ferrari, cmq a mio avviso non vedremo mai una Ferrari in un gioco dove le auto sono distruttibili. Ultima modifica di Vic24 : 15-06-2007 alle 21:03. |
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#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1147
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Ma una bella BMW Z4 ROADSTER
![]() E UNA BELLISSIMA MACCHINA..............Boohhhhhhhhhhh |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
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strano, 21.000 per auto mi sembrano davvero pochi.
saranno 210.000. imho. |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 969
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#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
Messaggi: 589
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sta cominciando a convincermi sto need for speed, poi tra l'australiana e la giapponesina veramente penso lo acquisterò
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 924
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21.000 mi sembra perfettamente nella norma...
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