|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
ACER AL1751As (17" LCD 8ms CrystalBrite)
![]() Display size 17" Display type Active color matrix TFT Display Technology TN + CrystalBrite technology Brightness 400 cd/m² Resolution 1280 x 1024 pixels Color 16.7m (8-bits per color) Pixel pitch 0.264 (H) X 0.264 (W) Contrast ratio 500:1 Response rates Total: 8ms Horizontal viewing angle 140° Vertical viewing angle 130° Backlight 4 Lamps Input signal Digital (DVI/D) Analog Internal speakers 2 x audio speakers OSD controls Power ON/OFF key, Enter key, for OSD keys (Included up, down and select) Brightness, Contrast, H-position, V-position, H-size, Phase, Color select (R, G, B, 9300K/6550K/user), Auto adjustment, Language, OSD position, Exit. Reset, Safety protection, Audio Volume Control. Mini recensione dal forum di hardware.fr Verso fondo pagina anche foto durante l'uso ![]() Appena ci metto le mani sopra aggiorno il thread con qualche impressione. [update 01.09.2005] Arrivato oggi, stupendo. Sto ancora litigando con luminosità e contrasto, per adesso ho fatto una prova con Silent Hunter 3 (temevo cattiva interpolazione a 800*600 che è la risoluzione nativa e forzata del gioco)... Come sul CRT, perfetto senza nessuna decadimento della qualità in grafica e testi. Domani posto un pò di foto... [update 03.09.2005] Nessun rimpianto per il CRT, le foto non rendono mi spiace... Perfetto il 3d a basse risoluzioni. ![]() ![]() Ciao a tutti
Ultima modifica di merlin76 : 03-09-2005 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao,
vorrei acquistare questo LCD ma verrà usato per visualizzazione foto e acquisizione di diapositive (a livello amatoriale) ma è necessario che non vengano falsati i colori. Il pc al quale verrebbe abbinato ha una GeForce2 e nessuna uscita DVI, è sufficiente? grazie a tutti! -mkkcx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il 17'' LCD che cerchi è il Samsung 173p, acquistabile a meno di 300 Euro.
www.trovaprezzi.it ...però in cambio mi dici chi caspita ti ha suggerito quel monitor per applicazioni grafiche. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma se mi dici che non è adatto per quello che serve a me guardo quello che mi hai consigliato tu. ![]() Grazie ![]() -mkkcx- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ovviamente vedi tu quello che vuoi/puoi spendere.
L'importante è che sei conscio che con l'Acer prenderesti un LCD che è agli antipodi di ciò che cerchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trovata una mini recensione con foto, aggiorno il primo post...
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
thanks -mkkcx- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Arrivato il 1751, stupendo.
Aggiornato il primo post... Ciao a tutti
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
volevo acquistarlo anche io, potresti darmi maggiori info sul Monitor, con cosa l'hai provato??? ci sono effetti scia???
la luminosità è buona. va bene anche con la visualizzazione di dvd, foto e programma vari??? dove lo hai preso, e a quanto???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Film non ancora provati... Provato in 3d con SilentHunter 3 e FarCry, nessuna scia... Luminosità buona, anzi forse eccessiva (dopo le prime prove l'ho messo a 50 di contrasto e 25 di luminosità)...
Preso tramite un collega, dobbiamo ancora fare i conti ma circa sui 270€ Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
quindi me lo consigli, per un uso misto giochi film allicazioni?
Guardando in giro sembra il migliore per prezzo/caratteristiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
acer AL1751As - 17"
preso sabato.
imho una meraviglia. ![]() Specifiche tecniche -Display size 17" -Display type Active color matrix TFT -Display Technology TN + CrystalBrite technology -Display area 337.920(H)x270.336(V) -Brightness 400 cd/m² -Resolution 1280 x 1024 pixels -Color 16.7m (8-bits per color) -Pixel pitch 0.264 (H) X 0.264 (W) -Contrast ratio 500:1 -Response rates Total: 8ms -Horizontal viewing angle 140° -Vertical viewing angle 130° -Backlight 4 Lamps -Input signal Digital (DVI/D) Analog -Internal speakers 2 x audio speakers -OSD controls Power ON/OFF key, Enter key, for OSD keys (Included up, down and select) Brightness, Contrast, H-position, V-position, H-size, Phase, Color select (R, G, B, 9300K/6550K/user), Auto adjustment, Language, OSD position, Exit. Reset, Safety protection, Audio Volume Control. -VESA wall-mount Supported (75mm) -Kesington lock Supported -Power input AC Adaptor 100-240V (external) -Power Consumption On: 30W, Off: 5W, Sleep: 5W -Physical dimensions 379 x 400.05 x 163.6 mm -Weight Net: 4.8kg Gross: 6.7kg -Plug & Play DDC1 and DDC2B -Certifications & compliance UL/CUL, VCC, PSB, CB, TUV/GS, BSMI, B Mark, FCC (DOC), TCO99 CCC, CE MARK, C-tick, 13406-2
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Ragazzi vorrei acquistare questo monitor.
Qualcuno può consigliarmi? Il mio budget è sui 200 €. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io te lo consiglio vivamente. è da sabato che ce l'ho e mi sto trovando veramente bene. notare il "Response rates Total: 8ms"
come estetica è veramente elegante, e c'ha pure una cassa integrata. ottimo per giocare e film essendo nuovo, l'ho visto in pochi negozi on line. io l'ho trovato in offerta a wellcome a 249 ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Una cassa? O una coppia di casse? Comunque a cosa serve il tempo di risposta basso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il tempo di risposta vedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970312
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Qualcun'altro può consigliarmi?
Io questo modello se non sbaglio lo vendono a 199 € in un ipermercato della mia zona. Il prezzo è buono mi sembra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.acer.it/acereuro/wr-resou...r%20LCD_IT.pdf se è lui comprane 2.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Come sostenevi tu era un po difficile si trattasse del 1751. Si tratta invece del 1715, sempre della Acer.
Comunque lo verdi comunque un affare? A 199 €. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
ciao questo monitor interessa anche a me ci puoi dire le tue impressione come e l angolo di visuale? la tecnologia cristal bryte e davvero ottima come dicono ? dai fammi sapere da welcome qui lo vendono 269 e meglio dell samsung 713n?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.