|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
--fi e prov-- pc desktop 260€
packard bell im 2469
--processore pentium D core duo da 2.8 ghz --s.o windows xp media center home edition (windows vista capable) --scheda madre via --ram 1gb ddr2 466mhz --scheda video geforce 7200 da 256 in turbo cache fino a 512 --2 masterizzatori/lettori dvd combo --6 card reader (sd,xd,ms ecc...) --6 usb 4 rear 2 front --1 firewire rear --scheda audio aggiunta creative sound blaster live 5.1!! --modem aggiunto 56k --hdd 160 gb on 1 slot libero per altro hdd aggiuntivo interno tastiera e mouse originali incluse 260€ + s.s di circa 25 € con corriere espresso in vendita anche su altri forum,no prezzi al ribasso,astenersi perditempo.
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 05-08-2007 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pardon...160 gb con uno slot libero per l'aggiunta di un eventuale altro hdd interno.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up.........
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
CIAO PINOLO hai foto?
scambieresti con notebook q1 samsung 7" touchscreen e conguaglio? saluti Paolo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao a te... se mi mandi in pvt la tua mail ti invio un paio di foto
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.