|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
[Tomcat-Eclipse] Applicazione funzionante solo generando il war file
Ciao a tutti,
l'applicazione web (java+jsp+spring) su cui lavoro mi sta facendo incazzare non poco. Praticamente, quando faccio girare l'applicazione su eclipse (quindi con il tomcat ad esso connesso) ricevo un errore in un punto particolare. Ho cercato il motivo di tale errore (non scoprendo nulla) per un pò ed allora ho deciso di costruire il WAR e deployare il progetto direttamente su Tomcat. Funziona. Altra prova. Quando faccio il debug su eclipse direttamente sul server, l'applicazione riesce a superare l'errore, passo da una pagina jsp (che porta con se diversi dati) ad un'altra. Quindi in DebugMode sembra funzionare!! Ho pensato all'inizio che quando lancio tomcat da eclipse, magari vengono utilizzati dei file in cache..ma anche cancellandoli non risolvo nulla!! Consigli? grazie Avete qualche consiglio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Fa fede tomcat. Se il WAR funziona su Tomcat allora sei a cavallo. Se lanciando il programma da Tomcat+Eclipse non quaglia, il problema è di Eclipse. Al limite puoi provare, giusto per sfizio, ad usare un altro application server per controllare che anche lì il war funzioni. Comunque, se il war è conforme allo standard, funziona checchè ne dica Eclipse.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Guarda, per continuare a lavorare sono costretto ad usare
Debug As --> Debug on Server Allora in quel caso, passo anche se lavoro da Eclipse ![]() Ho provate pure ad importare il war sulla versione precedente di Eclipse..non cambia nulla..in quel dato punto dell'applicazione va in errore!! Mah ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.