|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problemi di connessione
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Allora so che è l'ennesimo post del genere. ma non so che pesci pigliare.
A casa ho alice 4mega, il modem è un Linksys am200 e il pc nuovo ha Vista. Ho collegato il modem e per qualche giorno non ha dato problemi. Ora da ieri sera mi si disconnette a suo piacimento ma non riesco a capire se si tratta di un problema della telecom o mio... Ora son 15 minuti che non si disconnette , ma poi inizia a disconnettersi e si disconnette anche 6 volte o + di fila, per poi riconnettersi per anche 1 ora o + di fila, ma può disconnettersi anche dopo qualche minuto. Quindi vorrei sapere: 1) come devo configurare il modem (voglio che rimanga sempre connesso, alcuni hanno l'opzione che li fa disconnettere dopo un certo periodo di tempo) 2) come devo configurare vista per la connessione 3) tra le opzioni nelle proprietà della scheda di rete ci sono le voci: Protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4), Protocollo internet versione 6 (TCP/IPv6) come li devo configurare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
2) Non devi toccare nulla, hai già il DHCP abilitato 3) Come sopra ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Puoddarsi anche che sia un problema della Telecom perchè anche a me ieri sera mi dava dei problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.