|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21419.html
Al via le telefonate con la Coop, mentre bisogna aspettare ancora qualche giorno per chiamare con le SIM del gruppo Carrefour Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non mi sembrano poi così convenienti... sembrava dovessero scendere in campo i paladini del consumatore, ma alla fine i prezzi son sempre lì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
finalmente state scoprendo l'acqua calda...
si tratta solo di provvdimenti con i quali si redistribuisce la ricchezza... ![]() chi ci guadagna? chiaramente che ha le possibilità economiche di fare impresa con questi provvedimenti... in una parola: le coop e i grandi impianti commerciali... è la stessa musica che gira contro le libere professioni (avvocati et similia)... si vuole togliere competenze al fine di creare grandi studi multidisciplinari... chi ci guadagna? non il cittadino che paga uguale per un servizio più scadente, ma i grandi gruppi che riescono a organizzare il tutto... chiamasi globalizzazione... benvenuti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
E che cavolo, appunto, ma possibile che se faccio 10 minuti di telefonata devo spendere OLTRE UN EURO E MEZZO!!!!
Anzi, le tariffe coop sono come la tariffe 3 che ho io e che mi devo tenere, una FREGATUA PAZZESCA!!! Anche quì stiamo a 15 centesimi di scatto alla risposta (con i primi 5 secondi, attenzione...) 15 centesimi il primo minuto, immagino con scatto anticipato. Quindi al 65esimo secondo sei già a 30 centesimi a 2 mintui sei già a 45 centesimi a 3 minuti 60 a 4 minuti 75 a 5 minuti 90 all'inizio del sesto minuto stai a UN EURO E CINQUE CENTESIMI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Io continuo a tenermi il mio bel contratto con 3...
![]() Era ovvio che questi fornitori virtuali non potessero offrire servizi "troppo vantaggiosi" rispetto ai gestori reali.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
"L'analisi delle tariffe dei nuovi operatori (virtuali) mobili offre spunti interessanti"
... sarà ma a io non vedo tariffe molto convenienti, anzi! A parte il 20% di bonus che ti regalano all'inizio per invogliarti a comprare... per il resto si paga caro e salato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Concordo e anch'io mi tengo stretto il mio contratto 3 a sto punto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
lo so che la ragione è dei fessi, ma VI PREGO: datemi ragione!!!
![]() p.s.: vedere il messaggio n.2 di sopra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: firenze
|
Non vedo cosa centrino le libere professioni con questa notizia, se non per fare polemica politica, e non capisco perchè uno studio multidisciplinare dovrebbe dare un servizio scadente rispetto al singolo professionista, (forse è il contrario).
Che poi gli operatori virtuali non potessero fare miracoli penso ci si potesse aspettare. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Meglio una paga da 1000euro o un pensionamento (immediato) da 500?????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
tariffe che attireranno solo i polli...comunque è la solita anomalia italiana, in inghilterra le tariffe si fanno una concorrenza spietata grazie ai 17 operatori virtuali quindi la possibilità di abbassare le tariffe c'è e come! ma noi siamo il popolo dei polli, ci devono spennare e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Esatto... si sa da anni che alla fine gli operatori sono quelli e si passano i clienti tra di loro...
Per me gli amministratori delegati di Vodafone, Tim, Wind e 3 si trovano tutti a cena e si concordano le tariffe!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ovviamenti più concorrenti ci sono meglio è per il consumatore, anche se non ci possono essere troppe differenze ed è anche giusto così per le aziende coinvolte... Ultima modifica di magilvia : 04-06-2007 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi siete mai chiesti come mai la portabilità avvenga solo in determinati periodi? Ogni mese ogni operatore può sottrarre una cifra X di clienti alla concorrenza, in modo tale da mantenere una sorta di equilibrio.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma credo questo sia tutto un altro discorso ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
tornando IT
con il contratto che ho attualmente con vodafone i costi sono: 0,16€ scatto alla risposta 0,16€ / minuto verso tutti 0,01€ / minuto verso 4 numeri da me scelti 0,16€ / messaggio verso tutti 0,01€ / messaggio verso 4 numeri da me scelti non sarà la tariffa migliore del mondo, ma considerando che uso solo quei 4 numeri... ![]() cmq dopo l'abolizione della tassarubasoldi, non possono abolire anche lo scattorubasoldi? ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
comunisti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]() |
#20 |
Member
|
Ma dove credono di andare con queste tariffe???
Alla faccia dei prezzi competitivi!! Prevedo un flop totale di queste compagnie virtuali.. Roba da matti, qui in italia abbiamo le teriffe + alte di tutta europa e anzikè migliorare la situazione va sempre peggio.. Ma hanno preso gli italiani come i polli da spennare x caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.