|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Editing Per Principianti
Salve,
vorrei addentrarmi nel campo dell'editing video, quindi non vorrei un software complicato da usare, vorrei solamente queste funzioni: 1) Unire più video con qualche effetto tra un video e l'altro, l'importante è che non ci sia un taglio secco, esempio: l'mmagine dell'ultimo frame sfuma fino al frame iniziale del nuovo pezzo video, oppure l'ultima frame che si capovolge per far spazzio al prossimo video...ecco qualcosa del genere... 2) Possibilità di creare un video dall'inizio, mettere uno sfondo con una scritta e dire al software: fai durare questa foto per 5-10 secondi di video, oppure aggiungere loghi ad un video... 3) Possibilità di aggiunta a parte di file audio Insomma vorrei un software di editing video con le funzioni base e che non sia complicato da usare, cosa mi consigliate? Grazie in anticipo. Ultima modifica di davixx : 19-07-2007 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
avete qualche consiglio da potermi dare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Il movie maker integrato in XP
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sinceramnete non lo trovo, e qualcosa di un pochetto più professionale?
inoltre, che software mi consigliate per estrarre pezzi video da un divx? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Per "lavorare" sui divx io uso virtualdub perche' e' veloce (e gratis) Per fare editing complesso uso Premiere pro. Io sono partita da principiante con il Studio8 (vagamente + evoluto del movie maker...ormai non so a che versione è arrivato) della pinnacle... abbandonato subito per il premiere. cerca sul CD di installazione di windows il movie maker ci dovrebbe essere ... puoi comunque partire con quello almeno x renderti conto cosa vuol dire fare videoediting....e comunque tutto quello che hai richieto nei 3 punti lo fa. Ultima modifica di Svampi : 20-07-2007 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Siete stati davvero molto gentili, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.