|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
strana faccenda in condivisione
Salve a tutti, vi chiedo piu che altro un parere.
ho creato una rete cosi composta: 1 modem adsl ethernet collegato ad un router wireless 1 pc collegato wired al router 1 Notebook collegato wireless al router fatto sta che: entrambi navigano. dal notebook accedo al pc wired senza problemi in risorse di rete ma dal pc fisso non accedo al notebook insomma mi pare strana sta cosa.. cioè prima si vedevano da soli, il nb vedeva il nb e il pc vedeva il pc.. adesso solo il nb vede il pc e se stesso ovviamente, ma il pc non ve piu neppure se stesso.. secondo voi che puo essere, ho anche disabilitato momentaneamente entrambi i firewall e nulla da fare.. la cosa strana è che da un verso tutto ok dall'altro nisba.. qualcuno ha avuto esperienza simile! Thank u! edit: sono ovviamente dello stesso gruppo di lavoro!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
grazie per la segnalazione
comunque avevo fatto tutto uguale a quello che ho letto li.. non è la prima volta che configuro reti, anzi.. era solo una situazione strana mai capitatami.. comunque era un segno di spunta scappato. forse per sbaglio! grazie ancora ciao!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.