|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lim_21968.html
La revisione della console portatile di Sony presenta diverse caratteristiche interessanti, tra le quali una nuova soluzione per velocizzare i tempi di caricamento e l'incremento dell'autonomia della batteria. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Spero accettino le permute, in ogni caso addio all'hacking!
Inoltre é di oggi una notizia secondo la quale Metal Gear solid 4 permetterà l'uso di psp come strumento di aiuto per snake, una sorta di GPS/satellite spia da controllare in remoto...non vedo l'ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
credo proprio di prenderla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
appena venduta nel fine settimana
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Comunque si parlava di 64mb di ram contro 32. Alcuni farneticavano anche di un disco fisso da 4gb, touch screen e lcd piu luminoso. Mi sembra alquanto improbabile, e in tal caso il prezzo non resterebbe invariato rispetto a quello attuale.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mah, io sono due anni ke nn uso la psp.
Ho fatto proprio una caxxata a comprarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
bah io la PSP non la capisco...
Molto meglio il Nintendo DS: giochi divertenti meno "impegnativi", quindi pensati anche peri cosiddetti "casual gamer". Poi una miriade di applicativi grazie alle varie flash card. Ci gira perfino linux ![]() E con alcuni applicativi puoi pure vedere film ascoltare mp3... visto il costo delle schede SD uno si porta dietro una miriade di film e mp3. Altro che memory stick ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Olbia
|
Mah secondo me non si può dire che la DS sia meglio della PSP.
Sono totalmente diverse. Ognuna delle 2 eccelle in una qualche caratteristica, la PSP nella multimedialità. Quindi pur se ti puoi ascoltare gli mp3 e guardare i film sulla DS non avrai mai la qualità audio/video della console sony. cmq gli homebrew li fai girare anche sulla psp. Pur essendo uno dei pazzi che si prese la DS Lite il giorno del lancio, trovo che lasciare in negozio sto gioiellino sia un delitto. Appena esce la compro. Speriamo solo che in Italia non tardi troppo.. Tra l'altro finora s'è parlato solo del prezzo in $, ma in € quanto ci verrà a costare?? Mah speriamo nn sia una mazzata..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
tempi di caricamento...
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
meglio il caching con iso sulla memory stick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
vabbe quella ram in piu farà comodo comunque anche se si usano ISO da MS...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
La maggior parte dei film già perde il 70% di fascino passando da sala a TV. Su una consolle portatile non oso immaginare ... Senza voler offendere nessuno ma mi pare un po triste ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se non erro la nuova PSP comprende una uscita TV, che la rende molto più appetibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Cmq anche io non capisco l'utilità di guardarsi film su una console portatile, ok per gli mp3, ma per un film intero...magari 1 ogni tanto, ma mi pare una cartteristica davvero secondaria
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma qualche foto?
la PSP attuale ha una impugnatura di una scomodità terribile (diminuita in parte solo da quel accessorio che la rende simil-ps2pad. mi sapete indicare dove trovare foto "definitive"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
cerca il topic dell'e3 nella sezione console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Città: Olbia
|
Quote:
Cmq è ovvio che i film è meglio guardarli alla tv, ma ahime il triniton nn me lo posso portare in viaggio.. Tra l'altro secondo me si vedono molto bene nella psp, dato che ha uno schermo grande e di ottima fattura. Tutto il contrario degli schermi della DS che trovo inutilizzabili per i film. Ah, le immagini le puoi trovare qui: http://gamesradar.futuregamer.it/new...rticleid=76166
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Diciamo che un film è meglio guardarlo al cinema. Tecnicamente parlando (siamo o no un forum tecnico?) è anzi l'unico modo. La televisione è un ripiego per un film di scarso interesse o che hai già visto al cinema. La PSP è da sfigati. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.