Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2007, 22:00   #1
calimero66
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
[Mestre Venezia]Vendo Fujitsu Amilo PA1510;HD160gb;40giorni di vita

(Mestre) Ciao a tutti,vendo un Fujitsu Siemens Amilo PA1510 con 40 giorni di vita,plastiche ancora attaccate;HD160gb;ram 1 gb;procio turion 64x2 TL52(1.6GHz);dual layer;ATI X1100;display 15,4";due SO installati,entrambi con licenza libera:XP Home sp2(versione alleggerita...una vera scheggia),e Vista Home Premium(questo non l'ho alleggerita)..il note va una favola;in questi 40 giorni lo avrò acceso una decina di volte;come ho già scritto il note ha tutte le sue plastiche ancora attaccate,la sua scatola,manuali,ed in più do i due cd con gli SO con licenza..ripeto le licenze non sono legate al seriale del notebook..FACCIO ANCHE NOTARE CHE QUESTO è LA VERSIONE CON L'HD SATA DA 160 GB,mentre in giro si trova quasi eclusivamente quello con 120gb;il resto degli accessori non ve li elenco(sono quelli che ci son su tutti i note di ultima generazione:wifi a/b/g/-b/g..ecc..),caso mai mi domandate è davvero un affare,anche per il prezzo..contattatemi solo se seriamente intenzionati...per chi lo prende lascio anche il software tune up2007 con licenza fino a giugno 2008,e antivirus karspersky con licenza 06/2008,il prezzo è:650€ (accetto proposte RAGIONEVOLI),scontrino e garanzia 2 anni ciao a tutti..X LA MODICA CIFRA DI SEICENTOCINQUANTA EURO!!!!
P.S:il notebook è a Mestre(VE)posso spedirlo se lo desiderate,precedenza a ritiro a mano,prendo in considrezione eventuali permute con note 17 pollici(preferibilmente acer,o con procio turion),sulle foto in quella frontale dove il note è acceso,sta andando ovviamente con XP...non fate caso a Benito,era uno scherzo per un mio amico,ora vedo se riesco ad allegare anche foto della scatola con seriale
Immagini allegate
File Type: jpg 20082007004.jpgm.jpg (24.2 KB, 65 visite)
File Type: jpg 20082007005.jpgm.jpg (22.1 KB, 55 visite)
File Type: jpg 20082007007.jpgm.jpg (20.2 KB, 45 visite)

Ultima modifica di calimero66 : 26-08-2007 alle 00:11.
calimero66 è offline  
Old 23-08-2007, 06:15   #2
calimero66
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calimero66 Guarda i messaggi
(Mestre) Ciao a tutti,vendo un Fujitsu Siemens Amilo PA1510 con 40 giorni di vita,plastiche ancora attaccate;HD160gb;ram 1 gb;procio turion 64x2 TL52(1.6GHz);dual layer;ATI X1100;display 15,4";due SO installati,entrambi con licenza libera:XP Home sp2(versione alleggerita...una vera scheggia),e Vista Home Premium(questo non l'ho alleggerita)..il note va una favola;in questi 40 giorni lo avrò acceso una decina di volte;come ho già scritto il note ha tutte le sue plastiche ancora attaccate,la sua scatola,manuali,ed in più do i due cd con gli SO con licenza..ripeto le licenze non sono legate al seriale del notebook..FACCIO ANCHE NOTARE CHE QUESTO è LA VERSIONE CON L'HD SATA DA 160 GB,mentre in giro si trova quasi eclusivamente quello con 120gb;il resto degli accessori non ve li elenco(sono quelli che ci son su tutti i note di ultima generazione:wifi a/b/g/-b/g..ecc..),caso mai mi domandate è davvero un affare,anche per il prezzo..contattatemi solo se seriamente intenzionati...per chi lo prende lascio anche il software tune up2007 con licenza fino a giugno 2008,e antivirus karspersky con licenza 06/2008,650€(accetto proposte RAGIONEVOLI),scontrino e garanzia 2 anni ciao a tutti..
P.S:il notebook è a Mestre(VE)posso spedirlo se lo desiderate,precedenza a ritiro a mano
up

Ultima modifica di calimero66 : 26-08-2007 alle 00:12.
calimero66 è offline  
Old 23-08-2007, 07:12   #3
bixxio
Senior Member

L'Avatar di bixxio

Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
devi inserire il prezzo...
Old 23-08-2007, 07:39   #4
calimero66
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bixxio Guarda i messaggi
devi inserire il prezzo...
Se leggi bene c'è scritto:650€,modificherò e cerchero di scriverlo + grande
calimero66 è offline  
Old 23-08-2007, 08:00   #5
vampirius
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao a tutti gli utenti del forum inanzitutto,tornato al note,io lo avevo uguale,con hd da 120 però...si può fare qualcosa a 500€?se no ho un acer 9302 con 1 anno e mezzo di uso,aggiungendo una piccola differenza da parte tua?,credo rispecchi la tua richiesta?Hai lo scontrino?i cd di cui parli posso davvero usarli su altri pc?
vampirius è offline  
Old 23-08-2007, 08:12   #6
vampirius
Bannato

[quote=vampirius;18365129] Ciao a tutti gli utenti del forum inanzitutto,tornato al note,io lo avevo uguale,con hd da 120 però...si può fare qualcosa a 500€?se no ho un acer 9302 con 1 anno e mezzo di uso,aggiungendo una piccola differenza da parte tua?,credo rispecchi la tua richiesta?Hai lo scontrino?i cd di cui parli posso davvero usarli su altri pc?

Ultima modifica di vampirius : 23-08-2007 alle 08:35.
vampirius è offline  
Old 23-08-2007, 08:51   #7
calimero66
Bannato

Rispondo a vampirius..dunque sarò sinteticourtroppo tutte e due le proposte che mi hai fatto non le accetto:500€ mi sembra una limata esagerata ai 650 che chiedo(il note è nuovo..40gg di vita,acceso per installare anche xp oltre vista..e poi riacesso x davvero una decina di volte..ha le plastiche ancora appiccicate.),per la tua seconda proposta,non ti offendere,ma ti sembra fattibile che io ti do un note nuovo(tale lo definisco)e tu me ne dai uno con 2 anni di vita(garanzia scaduta..nei megastore il suo prezzo da nuovo è quanto chiedo io del mio...)e ti devo anche dare il resto?! hai fatto un errore e forse volevi scrivere diversamente vero?ti prego dimmi che è cosi..non reggerei al pensiero che si possano fare proposte del genere..Per le altre domande che fai:ovvio che c'è lo scontrino;i due cd,e quindi le licenze in generale(se non erro)possono essere installate su due dispositivi..esempio hai un cd con licenza non legata al pc,quella licenza puo essere installata su due macchine,esempio un note ed un desktop...ciao
calimero66 è offline  
Old 23-08-2007, 10:43   #8
vampirius
Bannato

allora ti và bene 550€ o scambio alla pari con il mio,ti do la borsa,e una batteria d riserva?
vampirius è offline  
Old 23-08-2007, 13:07   #9
calimero66
Bannato

Scusa se non ti ho risposto prima..il tuo note non m'interessa,se non sbaglio è il modello con turion monocore MK36,nvidia go 6100,80gb di hard disk..ecc..giusto?beh,se è quello dovresti darmi tu qualcosina...i soldi invece,bah..550 mi semra troppo limato
calimero66 è offline  
Old 23-08-2007, 16:31   #10
energiapura
Bannato

Quote:
(Mestre) Ciao a tutti,causa passaggio a notebook 17",vendo un Fujitsu Siemens Amilo PA1510 con 40 giorni di vita,plastiche ancora attaccate;HD160gb;ram 1 gb;procio turion 64x2 TL52(1.6GHz);dual layer;ATI X1100;due SO installati,entrambi con licenza libera:XP Home sp2(versione alleggerita...una vera scheggia),e Vista Home Premium(questo non l'ho alleggerita)..il note va una favola;in questi 40 giorni lo avrò acceso una decina di volte..per lavoro ho dovuto cominciare ad usare dei17 pollici;come ho già scritto il note ha tutte le sue plastiche ancora attaccate,la sua scatola,manuali,ed in più do i due cd con gli SO con licenza..ripeto le licenze non sono legate al seriale del notebook..FACCIO ANCHE NOTARE CHE QUESTO è LA VERSIONE CON L'HD SATA DA 160 GB,mentre in giro si trova quasi eclusivamente quello con 120gb;il resto degli accessori non ve li elenco(sono quelli che ci son su tutti i note di ultima generazione:wifi a/b/g/-b/g..ecc..),caso mai mi domandate è davvero un affare,anche per il prezzo..contattatemi solo se seriamente intenzionati...per chi lo prende lascio anche il software tune up2007 con licenza fino a giugno 2008,e antivirus karspersky con licenza 06/2008,il prezzo è:650€ (accetto proposte RAGIONEVOLI),scontrino e garanzia 2 anni ciao a tutti..X LA MODICA CIFRA DI SEICENTOCINQUANTA EURO!!!!
P.S:il notebook è a Mestre(VE)posso spedirlo se lo desiderate,precedenza a ritiro a mano,prendo in considrezione eventuali permute con note 17 pollici(preferibilmente acer,o con procio turion)
Ciao,io ho un acer con le caratteristiche che hai scritto tu in risposta all'utente vampirus,per l'esattezza è un 9302wlmi..se ci metto 100€,il ritiro a mano...cosa mi dici
energiapura è offline  
Old 23-08-2007, 17:20   #11
calimero66
Bannato

Potresti essere un po più preciso nella descrizione..che so?quanto tempo ha questo note,perlomeno le caratteristiche + essenziali,mi sembra cosi spartana la tua richiesta..(hei non ho nulla contro gli abitanti di Sparta).. proponiti meglio ciao

Ultima modifica di calimero66 : 23-08-2007 alle 17:59.
calimero66 è offline  
Old 23-08-2007, 20:10   #12
vampirius
Bannato

e allora...della mia proposta?dai
vampirius è offline  
Old 23-08-2007, 21:20   #13
calimero66
Bannato

"E allora"..che?mi sembrava di averti già risposto,o sbaglio?di proposte nuove non ne hai fatte.. quindi non capisco cosa ti aspetti
calimero66 è offline  
Old 23-08-2007, 23:08   #14
energiapura
Bannato

io aspetto, nn mi sembra una cattiva proposta o no?
energiapura è offline  
Old 24-08-2007, 08:28   #15
calimero66
Bannato

Scusa se ti ho fatto aspettare per la risposta,ma ero impegnato...comunque prova a mettere qualcosina sul conguaglio e magari si può discutere ciao
calimero66 è offline  
Old 24-08-2007, 09:17   #16
Dagonet
Bannato

Quote:
(Mestre) Ciao a tutti,causa passaggio a notebook 17",vendo un Fujitsu Siemens Amilo PA1510 con 40 giorni di vita,plastiche ancora attaccate;HD160gb;ram 1 gb;procio turion 64x2 TL52(1.6GHz);dual layer;ATI X1100;due SO installati,entrambi con licenza libera:XP Home sp2(versione alleggerita...una vera scheggia),e Vista Home Premium(questo non l'ho alleggerita)..il note va una favola;in questi 40 giorni lo avrò acceso una decina di volte..per lavoro ho dovuto cominciare ad usare dei17 pollici;come ho già scritto il note ha tutte le sue plastiche ancora attaccate,la sua scatola,manuali,ed in più do i due cd con gli SO con licenza..ripeto le licenze non sono legate al seriale del notebook..FACCIO ANCHE NOTARE CHE QUESTO è LA VERSIONE CON L'HD SATA DA 160 GB,mentre in giro si trova quasi eclusivamente quello con 120gb;il resto degli accessori non ve li elenco(sono quelli che ci son su tutti i note di ultima generazione:wifi a/b/g/-b/g..ecc..),caso mai mi domandate è davvero un affare,anche per il prezzo..contattatemi solo se seriamente intenzionati...per chi lo prende lascio anche il software tune up2007 con licenza fino a giugno 2008,e antivirus karspersky con licenza 06/2008,il prezzo è:650€ (accetto proposte RAGIONEVOLI),scontrino e garanzia 2 anni ciao a tutti..X LA MODICA CIFRA DI SEICENTOCINQUANTA EURO!!!!
P.S:il notebook è a Mestre(VE)posso spedirlo se lo desiderate,precedenza a ritiro a mano,prendo in considrezione eventuali permute con note 17 pollici(preferibilmente acer,o con procio turion)
Ciao,ho letto che dai la precedenza al ririro a mano..nel caso di spedizione di quali servizi ti avvali,e con quali prezzi?il note ha per davvero 40 giorni di vita? scusami ma se ne sentono cosi tante
Dagonet è offline  
Old 24-08-2007, 09:52   #17
calimero66
Bannato

Ciao,in effetti ho dato la precedenza al ritiro a mano per tutta una serie di motivi...tra questi le modalità di pagamento... uno viene,vede l'articolo,prova se vuole,paga e se ne va sereno.. proprio l'altro giorno sono semi impazzito per cercare di agevolare una persona che nn meritava affatto,sono andato a discapito di un altro offerente,ed alla fine a discapito mio..ci ho rimesso tempo,soldi di telefonate,soldi per la mancata vendita del note,e la cosa più schifosa di tutto è che ho perso l'unica possibilità che avevo per andare a trascorrere qualche giorno dai miei vecchi..ciliegina sulla torta,vista l'inserzione su hardware mi ha contattato di nuovo(con 2 account diversi)ed al mio rifiuto ha cominciato a fare insinuazioni sulla mia onestà..il tutto da un ragazzino(che neanche si esprime in italiano corretto)pieno di spocchia,che non sa come comincia la vita e neanche come finisce...non ti ho raccontato tutto questo a caso,ma con uno scopo ben preciso...siccome non mi hai detto di dove sei,se davvero non sei proprio lontano lontano preferirei che venissi a ritirare e saldare di persona,se le spese superano quelle che sono di spedizione(18€ pacco celere 1 plus con assicurazione obbligatoria...è il prezzo esatto delle poste),ti tolgo la differenza da sopra il note..e x il fastidio ti faccio anche un regalino(oltre alla borsa)..ovviamente se il tutto va in porto,dato che proposte non ne hai fatte...Se no spedisco,però(scusami)non voglio perdere una giornata a discutere le modalità di pagamento..Ciao
calimero66 è offline  
Old 24-08-2007, 10:14   #18
Dagonet
Bannato

Quote:
Ciao,in effetti ho dato la precedenza al ritiro a mano per tutta una serie di motivi...tra questi le modalità di pagamento... uno viene,vede l'articolo,prova se vuole,paga e se ne va sereno.. proprio l'altro giorno sono semi impazzito per cercare di agevolare una persona che nn meritava affatto,sono andato a discapito di un altro offerente,ed alla fine a discapito mio..ci ho rimesso tempo,soldi di telefonate,soldi per la mancata vendita del note,e la cosa più schifosa di tutto è che ho perso l'unica possibilità che avevo per andare a trascorrere qualche giorno dai miei vecchi..ciliegina sulla torta,vista l'inserzione su hardware mi ha contattato di nuovo(con 2 account diversi)ed al mio rifiuto ha cominciato a fare insinuazioni sulla mia onestà..il tutto da un ragazzino(che neanche si esprime in italiano corretto)pieno di spocchia,che non sa come comincia la vita e neanche come finisce...non ti ho raccontato tutto questo a caso,ma con uno scopo ben preciso...siccome non mi hai detto di dove sei,se davvero non sei proprio lontano lontano preferirei che venissi a ritirare e saldare di persona,se le spese superano quelle che sono di spedizione(18€ pacco celere 1 plus con assicurazione obbligatoria...è il prezzo esatto delle poste),ti tolgo la differenza da sopra il note..e x il fastidio ti faccio anche un regalino(oltre alla borsa)..ovviamente se il tutto va in porto,dato che proposte non ne hai fatte...Se no spedisco,però(scusami)non voglio perdere una giornata a discutere le modalità di pagamento..Ciao
Hai ragione,io sono di Milano effettivamente una gita a Venezia potrei anche farla,non ci sono mai stato,550 possono andare bene,me lo vengo a prendere?
Dagonet è offline  
Old 24-08-2007, 13:15   #19
calimero66
Bannato

Fammici pensare..ho già rifiutato quella cifra...
calimero66 è offline  
Old 24-08-2007, 15:05   #20
calimero66
Bannato

Per chi è interessato,ho inserito qualche foto..le ho dovute ridurre perchè erano troppo grandi e non ci stavano..nella foto dove il notebook è acceso sta lavorando con XP..faccio presente che il dual boot è stato fatto alla perfezione..senza nessuna presunzione...e XP che non era il sistema operativo preinstallato(ma Vista),è stato alleggerito e poi installato con tutti i driver corrispondenti..il tutto come si dice:"a regola d'arte",mi sembra scontato che per avvalersi della garanzia presumo bisogni disinstallare xp..ma è un operazione che si può fare se proprio bisogna ricorrere alla garanzia..in ogni caso e poi reinstallabile perchè(come già scritto)fornisco i dischetti e le licenze
calimero66 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
vivo X200 FE: la potenza di un flagship ...
Amazon fa impazzire i prezzi: ecco i 5 s...
iOS 26 arriva oggi: 8 motivi per aggiorn...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian