|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Xbox e collegamento wireless
Ciao a tutti...avrei intenzione di acquistare una xbox (la prima non la 360) usata più che altro per ricavarci un mediacenter. Avendo una rete senza fili, vorrei collegare la xbox in wireless e stavo cercando un adattatore wireless-ethernet. In base alla vostra esperienze gli adattatori 802.11-b ovvero a 11 megabit sono sufficienti per lo streaming audio-video e anche per il gioco online o meglio optare per quelli da 54 mega. Avete dei modelli da consigliarmi? Ho visto che esiste quello microsoft ma costicchia parecchio. Grazie a chi mi vorrà dare una mano
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
su quello ci sono...mi chiedevo però se 11 mega di banda fossero sufficienti per lo streaming audio-video e per giocare online senza problemi o se era meglio puntare sui 54 mega. Il discorso è che quelli da 54 mega costano parecchio mentre quelli da 11 mega si trovano anche a prezzi decisamente inferiori
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.