|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[MI-PV-spediz] Cerco HTC TyTn o P3600 o simili
Cerco uno dei modelli che vedete nel titolo, o anche qualcosa di simile: condizione necessaria è che sia UMTS, Wi-Fi e Touch-Screen.
Il cellulare proposto deve essere ancora in garanzia: chiedo scontrino di negozio italiano. Acquisto anche un prodotto con problemi "funzionali" senza speculare al ribasso sul prezzo (tanto lo manderei in garanzia dopo l'acquisto): chiedo però che mi venga detto con sincerità dato che il telefono non è destinato a me e vorrei evitare brutte figure Il prezzo deve essere proporzionato rispetto a quanto si trova in giro, per esempio su ebay dove i due modelli che ho citato si aggirano, nuovi, sui 430 euro. Prediligo di gran lunga la consegna a mano con pagamento in contanti in zona Pavia-Milano. Se supportato da fotografie, accetto anche la spedizione, in contrassegno. Ho contatti anche a Roma-Trieste-Catania-Genova-Bologna, ma preferisco le prime due soluzioni. Ho alcuni oggetti in vendita che, eventualmente, posso inserire come parziale o totale contropartita: Nokia E61 con accessori vari Antenna Gps (solo se acquisto telefono con gps integrato) LG U8360 Scheda Tre con tariffa SuperTua+ Schede Vodafone con tariffa Revolution |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
ho un qtek 9000, solo che non e stato acquistato in italia, ma in svizzera
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
Ciao,
sono Stefano da Bologna, me ne hanno regalato uno QUINDICI giorni fa...e me ne vorrei disfare (inutilizzo TOTALE)...430 mi sembra una cifra equa considerando che ho anche la schedina da 1 gb e installato windows mobile 6 :-P mi trovi a stefano.forni@gmail.com Ciao ciao a presto Stefano
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
vedi se ti può interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512297
Se a bologna con consegna a mano posso fare una leggera limata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
grazie Ilove...ma io lo verrei vendere...non comprare! :P
ciau
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
interessa un htc p3600 nero no brand con mem da 2gb? guarda tra i miei post per i dettagli.. scambio a mano a bologna..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Se non lo trovi UMTS e ti può interessare, io ho un ETEN M600+ ITA in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517776 Byezz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.