|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
[MILANO] Cerco controller usb 2.0 su pci
Grazie
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Io ne ho uno che non utilizzo, quanto volevi spendere?
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ciao, scusa il ritardo ma Fai tu
![]() p.s. ma se non sei di milano mi sa che lasciamo perdere... non conviene spedire per un controller, non credi?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Io avrei questa.. con chipset via
Scheda pci usb 2.0 con 4 porte, 3 esterne ed una interna 7 euri Eventualmente guarda il mio 3d per ammortizzare le s.s. non si sa mai ti interessi altro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174426
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato ![]() ![]() Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.