|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
System tray ed icone nascoste
Salve a tutti, mi è capitata una cosa strano che vorrei risolvere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Era successo anche a me che all'avvio non si erano nasconste le icone, era anche sparita la "<", credo che sia un bug di Vista ma potrebbe anche essere un bug di un'applicazione di terze parti che interagisce male col system tray. Comunque se capita, dopo un po' ritorna a posto e ricompare la "<". Nulla di grave.
Ultima modifica di Pandrin2006 : 13-07-2007 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ps: se qualcun'altro vuole intervenire, può farlo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me è successo 2 volte in 6 mesi che uso Vista e nell'arco di 2 o 3 giorni.
Una volta addirittura all'avvio è sparita e poi dopo un po' è ricomparsa (30 o 60 minuti dopo) e poi sparita di nuovo. Comunque riavviando ritorna sempre tutto a posto, cioè il bug non è permanente. Ultima modifica di Pandrin2006 : 13-07-2007 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Probabilmente ha solo perso i settaggi delle icone nascoste e quindi te le mostra tutte. Di conseguenza se te le mette tutte sulla tray ti toglie la freccetta <. Prova così: tatso dx sulla barra delle applicazioni -> Proprietà-> Area di Notifica: 1) verifica che si sia la spunta su nascondi icone inattive 2) clicca su personalizza, seleziona l'icona che vuoi nascondere e scegli "Nascondi" o "Nascondi se Inattivo" in base alle tue esigenze. Facci sapere. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse perfettamente con: raph45, tetsuya31, consequence, Truttle, Bloodline Limit, fedex89, fiox... Ultima modifica di sadslash : 13-07-2007 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma sei percaso su un webserver da aver così tanti problemi a riavviare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Allora, sono riuscito a risolvere il tutto. Ho impostato prima tutte le icone che avevano "nascondi se inattivo" su "nascondi". Poi ho applicato e poi ho rimesso come prima. E' ricomparsa la "<" e le icone sono come prima. Grazie a tutti x l'aiuto
![]() @ II ARROWS: nn sono su un webserver e non ho problemi a riavviare. L'unica cosa era ke mi era già successo un'altra volta e mi succedeva proprio ke al riavvio tutto tornava come prima ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Consentitemi di esprimere un'opinione.
Le icone del System tray sono quasi sempre poco utili, ma se poi uno sceglie di nasconderle, sono ancora meno utili. Ergo, se proprio devono essere caricate all'avvio, io preferisco non vengano nascoste. Io tengo: antivirus, rete, periferiche USB, volume, orologio. Delle altre mi sono sbarazzato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.