|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
(TN-SPEDIZIONE)scambio psp per notebok ovviamente datato
DO ANCHE LEGGERO CONGUALGIO SE C'è BISOGNO Sui 100 max
Vorrei cercare uno scambio tra una mia psp e un qualche notebook datato insomma mi serve solo x collegarmi a internet da fisso cosi per comodità niente di k. La psp è stata modificata a scatola e tutto la custodia il laccetto gli auricolari mai usati....forse anche la garanzia nn son sicuro di trovare lo scontrino. La do con 2 umd uno quello di base vi serve per avviare i giochi di beckup k caricate sulla schedina.....e di un giga e una da 32. è la versione value nera la ho pagada 250 appena presa. La scambio per un qualche portatilino vecchio purche funzioni insomma Possibilita di ritiro dalla vendita ad ogni momento Ultima modifica di 206tuning : 10-07-2007 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uupppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
|
non ti posso offrire un portatile..ma possiam parlare di soldi. mandami un pm se sei interessato, ho alcune domande da fare.
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no grazie soldi nn me ne servono....la ho qui inutilizzata era per quello ma nn la vendo per soldi grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho un ASUS L2000D se ti interessa.
Amd Athlonxp-M 1600mhz Ram 256mb Hard disk TOSHIBA 40GB (l'ho messo nuovo ed è in garanzia) Lettoredvd /masterizzatore cd combo Scheda video sis 64mb condivisa Schermo 15" risoluzione 1024x768 Fammi sapere, ho anche lo scatolo originale del pc con licenza di windows xp mai usata (uso il 2000), cd di ripristino e manuale e forse dovrei avere anche la borsa.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si mi può interessare ti ho mandato un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
t ho risp al pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
pm, non mi ricordo se te lo ho gia detto ma col mio portatile è incluso windows xp home originale con licenza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
t faccio sapere t ho risp al pm.....dimmi in caso....cmq devo sentire anche il primo utente xche è arrivato per primo dobbiamo vedere quindi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
uuuupppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io rimango fortemente in coda...
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
uuuuupppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio la coda perche' alla fine non credo mi serva piu' di tanto una psp e adesso ho bisogno del mio portatile, in attesa di prendere quello nuovo verso fine anno.
Un up per il venditore che si e' dimostrato gentile e cortese durante le trattative
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Si riapre il tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
scusate ho inserito una modifica sul coguaglio arrivo sui 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
venduta a love78 grazsie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.