|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MI] Case Asus Vento 3600 + Ventole 8-12 cm + pannello multifunzione + tappetino QcK+
Premessa: il materiale in questione è sprovvisto di garanzia in quanto alcuni pezzi sono usati altri sono stati vinti in alcuni concorsi. Unica garanzia è la fiducia: garantisco rimborso salvo spese di spedizione in caso di malfunzionamenti. Tutti i pezzi in questione sono nuovi di pacca tranne il mouse che è usato ma in ottime condizioni.
OFFERTA SPECIALE: Visto che le ventole hanno un valore singolo molto basso e sicuramente gli interessati ne dovranno prendere più di una, sono disponibile a fare dei prezzi speciali per blocchi di numerose ventole, oppure se vengono comprate insieme al case che ho messo in vendita. - Pannello Multifunzione Enermax + Ventola Enermax 8cm - 25€ Quantità: 1 Stato: Nuovo Descrizione - Asus Vento 3600 - 80€ Quantità: 1 Stato: Nuovo Descrizione ![]() - Ventola Enermax 8cm normali - 6€ Quantità: 3 Stato: Nuovo Descrizione - Ventola Enermax 8cm led blu - 7€ Quantità: 13 Stato: Nuovo Descrizione - Ventola Enermax 12cm normali - 9€ Quantità: 6 --> 4 Stato: Nuovo Descrizione - Tappetino Steelpad QcK+ - 8€ Quantità: 4 Stato: Nuovo ![]() - Alimentatore Enermax Liberty 500W - 60€ Quantità: 1 --> 0 Stato: Nuovo Aggiornamento Coda: 1) innaig86 --> 2 ventole 12 cm - VENDUTO - 3) Madcow --> alimentatore liberty - VENDUTO - 4) mystik85 --> qck+ 5) redwolfwere --> 2 ventole da 8 cm normali + 2 8cm led + 2 da 12cm (+case vento) Info: Le S.S. sono a carico del compratore Precendenza blocchi Pagamento anticipato PostePay, Bonifico, Vaglia, Contanti (se a mano) Ultima modifica di canta : 15-07-2007 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
coda per una ventola da 12
edit: quanto verrebbe la spedizione? Ultima modifica di innaig86 : 13-07-2007 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Coda asus vento, é proprio nuovo? avresti foto reali?
Saluti kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x innaig86: sicuro che non ti interessano più ventole assieme? ti potrei fare un prezzo buono e ti converrebbe anche di più. Cmq una sola ventola riesco a spedirtela tramite raccomandata che costa 4 euro + 1 euro per la busta = totale 5 euro da aggiungere al costo della ventola. Fammi sapere intanto aggiorno la coda
xKLx89: è nuovo di pacca, ancora imballato dentro la scatola. Entro stasera potrei farti delle foto reali ma del case dentro la scatola perchè senno dovrei aprirlo e non sarebbe più sigillato. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
me ne serve solo una...ma se mi fai 20 euro per due ventole, spedite, le prendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' verde come nella foto giusto? Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x innaig86: va bene, vogliamo concludere per 2 ventole da 12 cm per 20 euro? Mandami in pvt i tuoi dati per la spedizione e io ti scrivo il numero della carta postepay per mandare i soldi.
x KJx89: nessun problema ti farò 2 foto con un foglietto sulla scatola con scritto il nome che ho qua sul forum e qualche altra cosa va bene? (certa gente si inventa pure ste truffe? ehehe). Te lo mando in pvt stasera, intanto se volgiamo concludere realmente mandami pure i tuoi dati cosi io insieme alle foto ti do i dati della postepay per il pagamento. Il case è verde come in fotografia. Ah non è che sei interessato anche a delle ventole o al pannello multifunzione, intanto che prendi il case? ti farei prezzo da paura ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai mp!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
concluso positivamente con innaig86 per le 2 ventole.
i pezzi da vendere sono ancora tanti, chiunque sia interessato si faccia avanti che vediamo di metterci d'accordo! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A me interessa solo il case, mi sono fatto due conti e purtroppo riesco ad arrivare massimo a 50€ + sped, se non ti va bene prendilo come un up
![]() Saluti Kappa
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho aggiunto anche un alimentatore alla vendita.
x KJx89: ti stavo mandando un pm dicendoti che la foto te la mandavo domani dopo pranzo che arriva mio fratello con il cellulare che senno non so come fartela. Guarda il case nuovo costa 140 euro... pur di venderlo facilmente l'ho messo a 80 euro, visto che per ora sei l'unico interessato potrei venirti incontro di un pochetto ma 50 euro per un vento nuovo di pacca sono veramente troppo pochi. Se veramente ti interessa e capisci l'affare che faresti sono sicuro che trovi qualche decina di euro in più e mi fai una offerta di 70/75 euro + ss Scusa ma 50 euro mi sembrerebbe veramente troppo un "furto". Fammi sapere ciau |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti Kappa
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
d'accordo fammi sapere al più presto. Grazie
Ci sono altre persone disponibili ai miei pezzi? |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ciao coda per un Tappetino Steelpad QcK+
Ce la facciamo a fare 10€in raccomandata (anche senza la scatola originale) Altrimenti mi viene piu di spedizione che di mausepad ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ciao Canta,
dalla descrizione vedo che le ventole hanno tutte il potenziometro, me lo confermi? io prenderei 2 normali da 8, 2 da 8 con i led e 2 da 12 normali ti sta bene 40 euro con scambio a mano? stavo anche pensando al case... eventualmente quanto mi fai le ventole sopra + il case? ciao!
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti Kappa
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
come da accordi secolari (prima delle mie ferie
![]() Coda per il liberty 500 hai i mie dati in pvt apetto i tuoi ![]() thx Ciao
BattleField3-4-1 nickname MadCow70 Ultima modifica di MadCow : 14-07-2007 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ricarica per le ventole effettuata!
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x mystyk85: il tappetino te lo posso mandare anche in raccomandata senza la scatola ma ci dobbiamo mettere d'accordo sul prezzo perchè la raccomandata costa 4,15 euro + 1,50 di busta rivestita. Facciamo 13 euro ss incluse?
x redwolfwere: non ho ancora provato le ventole, se c'è scritto cosi sarà cosi ![]() x KJx89: le foto le sto facendo ora, ti mando tutto in pm questo pomeriggio, mi confemri allora al 100% che lo prendi? Fammi avere i tuoi dati in pm per la spedizione. x Madcow: d'accordo come detto prima in pm, l'alimentatore lo do a te visto che me lo chiedi da giorni, hai pm. x innaig86: la spedizione te la farò tra lunedi e martedi ![]() Fatemi sapere! Intanto aggiorno la coda e se ci sono altri persone interessate che si facciano avanti! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.