|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Riproduzione blu ray disk da hard disk
Salve, ho il seguente problema:
ho rippato sul mio hard disk un film da un dvd video blu ray per averne una copia di sicurezza. Vorrei riprodurlo direttamente da hard disk inveche che masterizzarlo su un disco dvd blu ray e poi vederlo col lettore blu ray. Ho provato con power dvd ma se non c'è il disco inserito non se ne fa nulla. Io vi chiedo se c'è questa possibilita' di riprodurlo direttamente da hard disk e con quale sodtware oppure se c'è una impostazione particolare di power dvd o altro software per farlo. grazie marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quoto,è un ottimo software,strano che hai problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Chiaramente ho installato quell'ottimo software che mi è servito per rippare l'intero contenuto del disco movie blu ray sull'hard disk ma non mi serve affatto per "riprodurre" il film direttamente dall'hard disk.
Mi spiego, se inserisco il disco dvd blu ray masterizzato col film, allora power dvd lo riproduce senza problemi dal lettore dvd; invece io vorrei riprodurre il fil precedentemente rippato sull'hard disk direttamente da quest'ultimo senza doverlo masterizzare su un disco vergine blu ray, ma questo power dvd non me lo permette e io non so come si fa. Questo è il mio problema e vi chiedo la soluzione. grazie marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ti da qualche errore,oppure non fa niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Non fa niente, nel senso che non si attiva la casella "ok" perchè non trova nessun file che lui puo' riprodurre.
Molto probabilmente ci vuole un altro sotware player ma io non so quale sia attendo consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.