|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Livorno
|
[Reportage] Ex manicomio di Volterra
Questa è una piccola parte del mio reportage dedicato alle "prigioni della mente"...
1 ![]() Shot at 2007-06-28 2 ![]() Shot at 2007-06-28 3 ![]() Shot at 2007-06-28 4 ![]() Shot at 2007-06-28 5 ![]() Shot at 2007-06-28 6 ![]() Shot at 2007-06-28 7 ![]() Shot at 2007-06-28 8 ![]() Shot at 2007-06-28 Il reportage completo lo trovate a questo link ---> http://www.shangrilaimages.com/MONIC...RRA/index.html
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
porca miseria potrebbero girarci silent hill li dentro
![]() a parte questo...la 1 mi sembra mossa o sbaglio? la due nn l'avrei ripresa con quell'angolazione...idem la 4 sembra creare + confusione di quanta già ce ne sia...la 7 e la 8 nn mi dicono nulla...forse salverei la 6,ma nn del tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
a me nel complesso piacciono molto...
![]() ![]() l'unica che non mi piace molto è la 7,non mi sembra azzeccarci molto con il resto.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tolta la 5 che mi piace molto per le luci e le ombre, le altre purtroppo non fanno per i miei gusti. Secondo me c'è anche molta post produzione che non va mai bene. Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pistoia
|
Belle foto, mi piacciono proprio!
E poi la scelta di usare quella grana di sottofondo è molto azzeccata, rendono proprio bene l'aria pesante che si deve respirare li dentro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
La 7 è un idante che si usava per "lavare" le persone che erano rinchiuse li dentro.
Bel reportage aika, ottimi punti di vista, meno classici rispetto ai miei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bellissime foto,
avete fatto 3 reportage su questo tema e devo dire che son venute fuori tutte foto abbastanza diverse tra loro, bravi!
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Tra un pò in quell'ex manicomio metteranno l'ingresso a pagamento
![]() Strano che nessuno sia stato alla Villa del Di Lupo di Metato...lo consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
@ emy_sc : Ti ringrazio per i commenti
![]() @ Peppa : Grazie anche a te ![]() @ michele21_it : Ti ringrazio del complimento ![]() Nella 7 , come ha già avuto modo di dire andyweb , quello che si vede è presumibilmente il metodo "drastico" che veniva usato in alcuni casi per fare la "doccia" ai pazienti più riottosi... Il tono seppiato-slavato mi piaceva perchè a me dà un' idea di..."malessere"... @ Duce : E' solo un seppiato-desaturato con un pò di "disturbo" : non la definirei una massiccia PP ![]() Grazie del commento ![]() @ Nucci86 : Esatto : "oppressione" , "soffocamento" , "malessere"... Grazie del commento ![]() @ andyweb79 : Ognuno usa i propri occhi ![]() Io amo molto i tuoi lavori ![]() @ angelodn : Grazie grazie grazie ![]() @ Bastian UMTS : Dove si trova questo posto?
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bellissime.
Mi piace tutto, soprattutto i tagli. Abbandono, oppressione, solitudine e desolazione è ciò che questi scatti mi raccontano... La 1 mi piace proprio per il mosso, quasi una soggettiva di chi, stremato e instabile cerca l'uscita da una vita impossibile. La 6 è "inesorabile"... Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
@ Bastian UMTS : Ti ringrazio molto per l' indicazione
![]() @ Blitzkrieg_Bop : Mi fa molto piacere essere riuscita a comunicarti queste sensazioni ![]() Ti ringrazio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.