|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Messina
|
[Me]Vendo xbox360 CORE+HD NON BANNATA 250 euro
Salve, come da titolo vendo la mia xbox360 SENZA BAN versione CORE con in piu Hardisk da 20 Gb completa di tutti gli accessori quindi quasi una pro. La consolle è senza ban la vendo perche si deve sostituire l'eprom del lettore inquanto ho aggiornato male. Il lettore è un samsung ms28 ed ha lo zoccoletto per sostituire l'eprom quindi basta che comprate un'eprom non dovrete nemmeno sostituire il lettore o fare saldature. Con 10 euro sistemate tutto.Ho anche il firmwer orig compresa la key. La vendo 250 euro per prendere una ps3. La consolle funziona perfettamente se togliete il lettore o se sostituite l'eprom. Pagamento con post pay.Spedizioni escluse. Ciao!
Per info contattatemi via email o msn dal profilo Ultima modifica di nick146 : 16-06-2007 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
il prezzo credo sia alto x una 360 guasta....
![]() |
#4 |
Member
|
non è guasta! è semplicemente senza firmwer.Si deve solo modificare o mettere quello orig tutto qua.Ed è piu semplice perche ho montato uno zoccoletto che fa staccare l'eeprom dal lettore cosi nasta che ti fi spedire l'eeprom con il firmwer che vuoi e non spendi alri soldi per spedire lettore o cose varie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dimenticavo di dire che spedisco anche il firmwer orig e quello modificao in un cd!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
togli il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo mail, è vietato dal regolamento.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
poi se la sistemi tu, me la prendo io
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
io non posso perche ci vuole un riprogrammatore o un pc con contoller sata e io non li ho! Se vuoi ti do il contatto di un ragazo che con 10 euro ti spedisce l'eeprom e tu basta ce l'incasti e sei apposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
uppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il lettore è un samsung ms28 ed ha lo zoccoletto per sostituire l'eprom quindi basta che comprate un'eprom non dovrete nemmeno sostituire il lettore o fare saldature
ciò che richiede un'intervento esterno è da aggiustare quindi guasto....
![]() |
#11 |
Member
|
aggiornare nn significa riparare.. vuol dire aggiornare il firmwer.. l'eeprom gia è presente nel lettore se si vuole si puo usare anche quella.. dicevo di sostituirla con una riprogrammata per che nn era ingrado di poterla aggiornare con un controller Sata.. se si possiede un controller sata basta mettere il firmwer piu appropriato all'uso che se ne vuole fare della consolle..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora scrivi che ha la eeprom e che si deve solo mettere il fw....da come hai scritto sembrava che la eeprom non fosse inclusa....x me il prezzo rimane alto...
![]() |
#13 |
Member
|
si puo chiudereeee non la vendo piuuu!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.