|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio acquisto mouse
Potreste consigliarmi un buon mouse (né ciofeca né super-mega-gaming-pro)?
Caratteristiche: - col filo - 5 tasti (sinistro, destro, pulsante della rotellina, avanti e indietro per le pagine web) - rotellina avente lo scroll duro e preciso - antiscivolo in gomma (soprattutto i tasti) - preferibilmente senza lucine varie colorate stroboscopiche e a intermittenza Utilizzo: cad, web, office, non mi interessano i giochi.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 30-06-2007 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho preso un Trust MI-4500X:
![]() Che ve ne pare? Non sarà all'altezza di alcuni Logitech, ma ha i tasti rivestiti in gomma come volevo io, è wireless, con base di ricarica, 5 tasti, e con 20 euro mi sembra abbia un buon rapporto qualità/prezzo. Solo mi sembra un po' troppo lungo, e col polso poggiato sul tavolo arrivare allo scroll risulta un po' difficile, ma spero di abituarmici. Avete visto che i mouse rivestiti in gomma esistono? Ne conoscete qualche altro esempio, che se mi gira lo cambio di nuovo?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Ultima modifica di Lonherz : 05-07-2007 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
io ho un logitech mx500 e mi ci trovo benissimo. ottimo in tutto, ma mi è scomoda la rotella come pulsante centrale (tipicamente PAN - AutoCAD, MAX).
per lavoro ho il classico pilot azzurro, troppi tasti danno fastidio. Ultima modifica di Mr_Green : 05-07-2007 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'MX 500 ha i tasti lisci o un po' gommati Comunque non lo trovo in commercio.
Che ne pensate, invece, dell'MX 400? ![]() ![]() Pensate che i tasti siano lisci? Come vi sembra?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.